Muggiò, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Sto preparando la tesi magistrale in Scienze dell'Antichità laureandomi in Storia della Chiesa. Appassionata di Scienze religiose, il mio sogno più grande... Visualizza altro
Sto preparando la tesi magistrale in Scienze dell'Antichità laureandomi in Storia della Chiesa. Appassionata di Scienze religiose, il mio sogno più grande è continuare a studiare per tutta la vita!
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ester
3253 giorni fa
Sposine! Dopo quasi un mese di matrimonio mi trovo a riguardar un po di foto e a ripensare a quel giorno. A quanto sia stato denso e a quanto sia scivolato in fretta! Godetevi ogni emozione, ogni sensazione e cercate di fissare nel cuore i momenti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3297 giorni fa
Ecco il mio ragazze! Me ne sono innamorata per la delicatezza e l'asimmertria.. rose bianch e gelsomini del Madagascar 😍😍😍
3360 giorni fa
Si, avete letto bene! Le abbiamo fatte noi con le nostre mani.. senza che nessuno dei due sia orafo! A Milano alla scuola orafa c'è un corso che dura una giornata e... vai a casa con le tue fedi perfette. Un'emozione unica.. io ho fatto la sua e lui...
3397 giorni fa
Eccole qua, tanto tempo speso ma tanta soddisfazione!! Lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3422 giorni fa
Buonasera ragazze! qualcuna di voi si è disegnata da se le partecipazioni e poi le ha portate a stampare? se si potete farmi vedere foto del risultato ? vi ringrazio di cuore!
3468 giorni fa
Dopo taaaanto lavoro (di fm sopratutto) ecco le nostre partecipazioni!!! Prossimo step:stampare!!Che ne dite? Vi piacciono?
3600 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacciono tantissimo queste scarpe e le ho anche trovate su internet! Voi conoscete o avete usato questo sito "tacco-alto.com"?? Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3608 giorni fa
La mia mamma per il mio compleanno mi ha regalato questo servizio di piatti e posate , li trovo bellissimi e perfetti per il mio stile ... Sposine mi fate vedere i vostri???
Fotografi garanzie ANFM