Muggiò, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Sto preparando la tesi magistrale in Scienze dell'Antichità laureandomi in Storia della Chiesa. Appassionata di Scienze religiose, il mio sogno più grande... Visualizza altro
Sto preparando la tesi magistrale in Scienze dell'Antichità laureandomi in Storia della Chiesa. Appassionata di Scienze religiose, il mio sogno più grande è continuare a studiare per tutta la vita!
- Sposa Precisa
- 1.066 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ciao Elena! Noi ci sposiamo il 24 aprile 2017, manca poco meno di un anno!!! Noi ci abbiam pensato per molti motivi, oltre al bellissimo significato. Abbiamo iniziato a prendere i primi oggetti per casa, fatti in uliveti (cesti, taglieri, ciotole) in Grecia, a Santorini, dove Lorenzo mi ha chiesto di sposarlo. L'ulivo è anche uno dei simboli appunto della Grecia, che è uno dei miei paesi preferiti, pensa che lo studio anche perché sto finendo lettere classiche!! Quindi tutto apposta per noi
ciao Ester! il tema ulivo è davvero molto bello! mai preso in considerazione fin'ora ma ad aprile ho aiutato i miei a fare la pota dell'ulivo che abbiamo in giardino e me ne sono innamorata! mille sfumature e tanto significato! insomma penso che pure io lo terrò di riguardo. a quando le tue nozze? noi progettiamo per Settembre 2017 ma ancora siamo fermi con tutto aspettiamo un anno esatto e poi partiremo con i preparativi.....
Fotografi garanzie ANFM