Martina Franca, Taranto · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossana
3239 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3283 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faAllora ragazze ho bisogno del vostro aiutooo durante il ricevimento voglio dedicare una canzone al mio maritino 😻 Sono priva di idee che cantoooo???premetto che vado a scuola di canto da quando avevo 4 anni e per 5 anni ho studiato canto lirico ......
Ho partecipato al post di Virginia
3283 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faCiao ragazze ho bisogno dei vostri pareri su questa struttura Thanks🤗
Ho ottenuto una medaglia!
3287 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Diana
3295 giorni fa
Ho creato un post
3303 giorni faRagazze aiutoooo !!il mio matrimonio sarà a tema mare ...ma non ho nessuna idea in merito alla torta 😓 Spero possiate aiutarmi 😊 grazie🤗🤗🤗🤗
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3360 giorni fa
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze buonasera 😁...vorrei chiedervi una cosa ...siccome io sono negata con i pc.soprattutto con i programmi di grafica...chi sarebbe così gentile a inoltrarmi via mail il file di spy?Ringrazio tutte anticipatamente 😘 ******.*.**@*******.**
Ho ottenuto una medaglia!
3367 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3367 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3367 giorni fa
Ho creato un post
3368 giorni faBuonasera ragazze ...una domanda ... ma è possibile mettere come testimone in chiesa una persona che si sta separando ?
Ho partecipato al post di Monica
3370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM