Martina Franca, Taranto 路 Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3426 giorni faAllora ragazze ho bisogno del vostro aiutooo durante il ricevimento voglio dedicare una canzone al mio maritino 馃樆 Sono priva di idee che cantoooo???premetto che vado a scuola di canto da quando avevo 4 anni e per 5 anni ho studiato canto lirico ......
Ho creato un post
3430 giorni faCiao ragazze ho bisogno dei vostri pareri su questa struttura Thanks馃
Ho creato un post
3446 giorni faRagazze aiutoooo !!il mio matrimonio sar脿 a tema mare ...ma non ho nessuna idea in merito alla torta 馃槗 Spero possiate aiutarmi 馃槉 grazie馃馃馃馃
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze buonasera 馃榿...vorrei chiedervi una cosa ...siccome io sono negata con i pc.soprattutto con i programmi di grafica...chi sarebbe cos矛 gentile a inoltrarmi via mail il file di spy?Ringrazio tutte anticipatamente 馃槝 ******.*.**@*******.**
Ho creato un post
3510 giorni faBuonasera ragazze ...una domanda ... ma 猫 possibile mettere come testimone in chiesa una persona che si sta separando ?
Ho creato un post
3674 giorni faBuongiorno ragazze , ho bisogno del vostro aiuto ... per caso qualcuna di voi sa se 猫 possibile fare i testimoni a sorpresa ..??? Mi spiego meglio ... io mi devo sposare i n chiesa e a me piacerebbe che durante la celebrazione il prete convoca i...
Ho creato un post
3839 giorni faCiao ragazze , Ho scelto masseria Caselli come sala ricevimento per il mio matrimonio ... potete darmi delle informazioni? Grazie
Fotografi garanzie ANFM