'Nimis', Udine · Da Gennaio 2016
Sono Martina... 👰🏼 Dopo anni passati a guardare i matrimoni degli altri (dietro al mio obiettivo 📸) e indossato vari abiti da sposa (alle sfilate 💐)...... Visualizza altro
Sono Martina... 👰🏼 Dopo anni passati a guardare i matrimoni degli altri (dietro al mio obiettivo 📸) e indossato vari abiti da sposa (alle sfilate 💐)... Finalmente è arrivato il mio turno ➡️ 26 settembre 2020 ⬅️ Tantissime idee 🤯 ma budget ridotto 🥺 In un modo o nell'altro riuscirò comunque ad avere il matrimonio dei miei sogni 💒 P. S. Non posso non citare il mio fidanzato Gioele che mi supporta e, sopratutto, SOPPORTA ❤️
- Sposa Precisa
- 714 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2257 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2330 giorni fa
Che emozioneee 💕💕 Per ora ho prenotato: -chiesa-location-abito-foto&video-bomboniere-bloccato viaggio di nozze-chiesto preventivo bomboniere-trovato negozio fedi -trovato fiorista 😚Come sono? Cosa manca? 😱
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2337 giorni fa
Buongiorno sposine, stamattina mia mamma ha ritrovato la veletta che indossava il giorno del suo matrimonio e, nei prossimi giorni me la farà avere. Il velo non mi è mai piaciuto e pensavo che se mai mi sarei sposata, avrei messo la veletta....
Ho caricato una foto nel post di Sara
2343 giorni fa
I fiori delle vostre nozze saranno tra gli elementi decorativi più attrattivi e delicati Scoprite quelli che fanno per voi facendo le vostre scelte in questi topic! Ora pensiamo al portafedi, quale preferite tra questi? *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2343 giorni fa
Non sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2347 giorni fa
buonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2350 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Fotografi garanzie ANFM