Mori, Trento · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faFinalmente abbiamo trovato un pasticcere che ci fa una torta nuda: pan di spagna al cioccolato, farcito con mousse al lampone e mousse al cioccolato con lamponi fresci a guarnizione. Ora la domanda è: mettere o non mettere le due statuine degli...
Ho creato un post
3665 giorni faCiao! Qualcuna di voi sa indicarmi qualche negozio di scarpe ben fornito e di buona qualità a Verona e dintorni? Grazie
Ho creato un post
3679 giorni faCiao, sono alla ricerca di un paio di scarpe arancioni, possibilmente open toe. Girando in rete ne ho trovate alcune che mi piacciono, ma vorrei evitare di comprarle "a scatola chiusa", l'ideale sarebbe trovare un negozio in cui poterle provare. I...
Ho creato un post
3706 giorni faMi piacerebbe prendere un po' di lanterne di carta rotonde e ponpon sempre di carta da appendere qui e là come decorazione. Avete qualche sito da consigliarmi et acquistarle? Ho dato un'occhiata su Etsy ma non so... È un sito affidabile?
Ho creato un post
3706 giorni faCiao, sto cercando da un po' in rete qualche idea per un'acconciatura per capelli corti ma non trovo nulla di che... Voi future spose dal capello corto, come avete deciso di fare?
Ho creato un post
3713 giorni faQualcuna di voi è stata a qualche matrimonio all'oasi lago bagattoli?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao!So che non sono la sola e quindi vi chiedo, come fate col vostro fedele amico a 4 zampe?Lo lasciate a casa? E se il matrimonio va ben oltre l'ora in cui di solito fa pipi?
Ho creato un post
3739 giorni faCiao a tutti! Non so voi, ma io continuo a leggere di come organizzare matrimoni low cost, ma più vado avanti con la ricerca di fornitori e più mi allontano dal "low" del cost... A me sarebbe piaciuto organizzare un matrimonio all'aperto come una...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao! vedo ora che anche voi avete in fissato il 3 di luglio come data del vostro matrimonio qui in Trentino. Come va con i preparativi? noi siamo alle prese con la ricerca del catering e della location... Elsa
Fotografi garanzie ANFM