Trapani, Trapani · Da Gennaio 2016
Grazie a Dio è stato davvero il giorno più bello della nostra vita!! Tutto è andato benissimo.. infinitamente al di là di ogni nostra possibile... Visualizza altro
Grazie a Dio è stato davvero il giorno più bello della nostra vita!! Tutto è andato benissimo.. infinitamente al di là di ogni nostra possibile aspettativa! Siamo stra felici e stra innamorati 😍😍😍
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Swan
3125 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Marta
3149 giorni fa
Eh si ragazze mie.. sono trascorsi già due mesi dal giorno del mio matrimonio e credetemi che se per un attimo ripenso a quei momenti mi commuovo.. tanti ma tanti preparativi e poi in meno di 24 ore finisce tutto .... peró .... SONO LE ORE PIÙ BELLE...
3208 giorni fa
Ragazze mie bellissime!! Venerdi finalmente abbiamo coronato il nostro sogno d amore. È andato tutto benissimo e credetemi è stato un giorno che non dimenticheremo mai. È volato troppo in fretta però ci siamo vissuti al massimo ogni attimo! L...
3549 giorni fa
... credo che ognuna di noi stia vivendo una favola straordinaria!! Dormiamo sognando il coronamento del nostro sogno, aspettando che arrivi.. notte belle mie
3573 giorni fa
Ragazze mieee giovedì è arrivata la proposta di matrimonio!! Proprio a -365 Si è messo in ginocchio durante il tramonto in riva al mare e mi ha uscito un cofanetto con all interno questo solitario meraviglioso!!! E poi la fatidica domanda: mi vuoi...
Fotografi garanzie ANFM