Bari, Bari · Da Gennaio 2016
sono una ragazza precisa dolce e anche un po cattiva. il mio matrimonio lo sogno sin da quando ero bambina e sara tutto perfetto
- Sposa VIP
- 7.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2666 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2945 giorni fa
Salve a tutte ragazze ho fatto la prima ed ultima prova trucco sono soddisfatta del risultato verranno più marcati gli occhi, e va be il rossetto e da cambiare xke ne avevo provati tanti ma nessuno mi piaceva 😂. Cosa ne pensate ?! Siamo a -40 😍
3001 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3012 giorni fa
Buongiorno a tutte ... Ho visto questa Camera da letto su fb me ne sono innamorata ma non so la marca ..qualcuna di voi lo sa?aiutoooo😂😂😁😁
3021 giorni fa
Qualcuna di voi a acquistato queste sedie X la cucina come vi trovate sia X la comodità ke x la pulizia?!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3094 giorni fa
Voi le avete già prese? Io ho guardato in un po' di negozi, ma non ho trovato nulla che mi piacesse veramente. Mi fate vedere un po' di foto? Sto cercando qualcosa di semplice, pulito e non esagerato, ma comunque raffinato e carino
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3109 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3134 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
Ho caricato una foto nel post di Imma
3192 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samy
3205 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
3269 giorni fa
E già da oggi parte ufficialmente il nostro conto alla rovescia finalmente 31 maggio 2018 Ti aspettiamo
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3405 giorni fa
3501 giorni fa
Il 23 settembre si è sposata la mia migliore amica e ho indossato un abito fantastico x il suo grande giorno spero vi piaccia
Ho caricato una foto nel post di Sasa
3501 giorni fa
Ciao a tutte...come vorreste le vostre damigelle? Il colore del mio matrimonio sarà tutto sulla scala del rosa . Dovrei seguire quel colore anche per loro?
Fotografi garanzie ANFM