Bari, Bari · Da Gennaio 2016
sono una ragazza precisa dolce e anche un po cattiva. il mio matrimonio lo sogno sin da quando ero bambina e sara tutto perfetto
- Sposa VIP
- 7.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2848 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi qualcuana di voi ha acquistato la nuova folletto vk220s come vi trovate?! Io la vorrei acquistare ma mi piacerebbe sapere qualcosa a riguardo.
Ho creato un post
2945 giorni faSalve a tutte ragazze ho fatto la prima ed ultima prova trucco sono soddisfatta del risultato verranno più marcati gli occhi, e va be il rossetto e da cambiare xke ne avevo provati tanti ma nessuno mi piaceva 😂. Cosa ne pensate ?! Siamo a -40 😍
Ho creato un post
2967 giorni faSalve a tutte sposise, noi partiremo il 9 giugno X la crociera nei fiordi, volevo sapere possiamo portare piastra X capelli e prodotti X la cura dei capelli e del corpo? Grazie in anticipo a chi risponderà 😊
Ho creato un post
3001 giorni faPromessa fatta finalmente ❣️ Ora 31 maggio arriva in fretta 😍 ti stiamo aspettando
Ho creato un post
3015 giorni faNo ragazze sabato faremo il processetto ke ansia di cosa si parla?
Ho creato un post
3021 giorni faQualcuna di voi a acquistato queste sedie X la cucina come vi trovate sia X la comodità ke x la pulizia?!
Ho creato un post
3038 giorni faRagazze praticamente domani il mio fm farà la residenza nella nostra casetta ke è in un altro comune rispetto a dove abita ora. Volevo sapere ma il certificato contestuale da ke comune lo devo prendere da quello dove andremo ad abitare o da dove...
Ho creato un post
3048 giorni faRagazze sapete X caso se c’è già il tariffario della SIAE X questo anno?
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze oggi dopo un bel girare finalmente abbiamo trovato le fedi non mi sembra vero siamo super felice e emozionati. La scelta più bella è proprio quella delle fedi mi sono emozionata appena indossata 😍
Ho creato un post
3086 giorni faFinalmente anche noi siamo a - 6 mesi il tempo sta volando ora aspettiamo il prossimo step il nuovo anno 😍
Ho creato un post
3092 giorni faEvviva il Black Friday ragazze finalmente abbiamo trovato lavatrice, frigorifero al prezzo ke volevamo spendere era ora. Poi ho anche trovato l aspirapolvere wow ke figata ora posso X un po’ stare tranquilla X poi riprendere con le altre cose ke...
Ho creato un post
3177 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, come da titolo il nostro gran dilemma è la scelta delle sedie x la cucina. Io sono innamorata in quelle in polipropilene il mio fm preferisce quelle in ecopelle! Tutti i rivenditori di negozi ci consigliano quelle in...
Ho creato un post
3204 giorni faFinalmente siamo a -299😍 Un altro piccolo traguardo ❣️
Ho creato un post
3255 giorni faVorrei capire ragazze la procedura x la promessa cioè si fa prima la promessa e poi il processetto o viceversa ?! Non ci sto capendo nulla help😅🤐⁉️
Ho creato un post
3269 giorni faE già da oggi parte ufficialmente il nostro conto alla rovescia finalmente 31 maggio 2018 Ti aspettiamo
Ho creato un post
3304 giorni faE già anche noi finalmente abbiamo abbandonato il numero 4 da oggi siamo a -399 non mi sembra vero 😍
Fotografi garanzie ANFM