Lecco, Lecco · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3155 giorni faRagazze il grande giorno è arrivato il 21.8.2017Il giorno più bello della mia vita pieno di emozioni bellissime non so cosa darei per riviverlo ! È stata una giornata bellissima perfortuna la fortuna è stata dalla nostra parte in tutto !
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze a meno 23 dite che dimentico qualcosa ?
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze meno 23 giorni l'emozione inizia a salire 😍😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3185 giorni faRagazze sono nera a meno 22 giorni il ragazzo che doveva portarci con la macchina ci ha bidonato !!!! Che nervoso
Ho creato un post
3189 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio vorrei fare una sorpresa al mio fm da fargli arrivare la sera prima o la mattina del matrimonio ma non so proprio cosa io avevo pensato una lettera visto che è tantissimo tempo che non gli e ne scrivo una e...
Ho creato un post
3193 giorni faRagazze a - 31 giorni dal grande giorno finalmente ho finito i fai da te 😍😍😍Libretti messa e barattoli con confetti per i non invitati 😊
Ho creato un post
3200 giorni faRagazze finalmente anche questa è andata ✅ confetti da inserire nelle bomboniere fatti 😊
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze segna posto finiti stasera finalmente 🎉🎊il grande giorno si avvicina 😍😍
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze quanto avete pagato per il tableu mariage ??? Mi hanno chiesto 250€ secondo voi il prezzo com'è? Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
3234 giorni faRagazze buonasera volevo chiedervi un consiglio secondo voi se mi sposo ad agosto posso già iniziare a mettere i confetti nelle bomboniere ? Ho comprato l'oggetto ma le devo confezionate io ed essendo che sono molte volevo portarmi avanti ! Grazie a...
Ho creato un post
3444 giorni faRagazze buona sera !?Devo ordinare le partecipazioni online ma mi è stato chiesto di mandargli il file della partecipazione in PDF per via mail !Sinceramente non ho la pallida idea di come si faccia qualche sposina gentilissima che è. Disposta a...
Ho creato un post
3445 giorni faRagazze buona sera Vorrei chiedervi un informazione qualcuna di voi ha già comprato le partecipazioni su aliexpress? Vorrei acquistarle li però non so se è affidabile !!!Grazie mille a tutte ?
Fotografi garanzie ANFM