Lecco, Lecco · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2017
Ciao ragazze, qualcuna che ha già questo? Sono tentata nel prenderlo...ma volevo sentire opinioni da chi già lo usa... Grazie!! lavavetri folletto
Ragazze il grande giorno è arrivato il 21.8.2017Il giorno più bello della mia vita pieno di emozioni bellissime non so cosa darei per riviverlo ! È stata una giornata bellissima perfortuna la fortuna...
Ragazze sono nera a meno 22 giorni il ragazzo che doveva portarci con la macchina ci ha bidonato !!!! Che nervoso
Ragazze meno 23 giorni l'emozione inizia a salire 😍😍😍😍😍😍
Ragazze a meno 23 dite che dimentico qualcosa ?
Uhhhhhhhhh tra meno di 1 ora siamo a -69 che emozione....Si avvicina sempre più 😱😍
Ragazze avrei bisogno di un consiglio vorrei fare una sorpresa al mio fm da fargli arrivare la sera prima o la mattina del matrimonio ma non so proprio cosa io avevo pensato una lettera visto che è...
Sono arrabbiata nera , ho un fioraio che non sa fare una composizione decente , ditemi voi se questa puó andare al tavolo sposi !!! E non posso più fare niente perché domani sposo , scusate mi viene...
Ragazze a - 31 giorni dal grande giorno finalmente ho finito i fai da te 😍😍😍Libretti messa e barattoli con confetti per i non invitati 😊
Ciao sposine, che cosa si incide solitamente sulle fedi? la data ed il nome? mi piaceva fare una dedica diversa ma non mi viene in mente nulla di sintetico e incisivo.....
Ragazze finalmente anche questa è andata ✅ confetti da inserire nelle bomboniere fatti 😊
Il tempo vola!!!ed ancora mancano i dettagli da definire 😲😲 A voi quanto manca? 💖💖💖💖💖💖
Ciao ragazze! Sto impostando la copertina del libretto messa...quale preferite dei due??? Io sono indecisa!!! Considerate che nella prima foto il pizzo non è incollato e nella seconda foto ha il...
Ragazze segna posto finiti stasera finalmente 🎉🎊il grande giorno si avvicina 😍😍
Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...
Finalmente è arrivata la bozza della partecipazione!!! Che emozione averla tra le mie mani ❤️❤️❤️L'ho fatta fare da Le Chic Art Spero che vi piaccia! Fatemi sapere
Buongiorno sposine! Come avete potuto leggere nel titolo sto organizzando il matrimonio a distanza! Ci sposeremo in Salento, ma viviamo in Veneto! Il matrimonio sarà il 4/08/2018! Inizialmente ho...
Buon pomeriggio donzelle! Oggi vorrei chiedervi quale sito potrei visitare che abbia delle belle partecipazioni e non eccessivamente costose. Voi dove le avete prese? Mi fareste un gran favore! 😊
Ciao sposine!sto cercando tra internet,questa app e il sito ufficiale le scarpe Albano.chi fra voi le ha comprate?come vi siete trovate?mi fate vedere una foto delle vostre Albano?io adoro queste...
Ciao ragazze! Uff mi sembra che manchi sempre troppo.. vorrei già andare a vedere qualche vestito ma non so se è troppo presto! Abbiamo già visto le location e stiamo aspettando un preventivo per...
Ragazze buonasera a tutte.. il tempo sta volando aiutooooooo, mi sento indietroooooo!!! -341! Siamo partiti da -510... il tempo sta davvero passando troppo in fretta! Mancano 11 mesi al mio matrimonio...
Ragazze buonasera volevo chiedervi un consiglio secondo voi se mi sposo ad agosto posso già iniziare a mettere i confetti nelle bomboniere ? Ho comprato l'oggetto ma le devo confezionate io ed essendo...
Fotografi garanzie ANFM