Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2016
Ciao, mi chiamo Stefania ho 28 anni e sono di Chiaravalle. Ho un bimbo di 4 anni e un compagno fidanzati da 7 anni e conviviamo insieme. Abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Stefania ho 28 anni e sono di Chiaravalle. Ho un bimbo di 4 anni e un compagno fidanzati da 7 anni e conviviamo insieme. Abbiamo deciso di sposarci per celebrare il giorno indimenticabile della nostra vita il 4 giugno nella parrocchia S.Maria in Castagnola a Chiaravalle...
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
3721 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3728 giorni fa
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze sapete consigliarmi chi affitta auto per il matrimonio zona ancona e dintorni poichè sposo a Chiaravalle.
3729 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3729 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faCiao a tutte chi di voi ha già scelto il tema del matrimonio? Io sono in cerca di idee!
Ho partecipato al post di Serena
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3732 giorni fa
3732 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3734 giorni fa
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3735 giorni fa
Ho creato un post
3736 giorni faSalve a tutti mi sposo il 4 giugno a Chiaravalle. Chi sa' consigliarmi un fioraio chiaravalle e dintorni??
Ho partecipato al post di Marty
3736 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM