Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2016
Ciao, mi chiamo Stefania ho 28 anni e sono di Chiaravalle. Ho un bimbo di 4 anni e un compagno fidanzati da 7 anni e conviviamo insieme. Abbiamo deciso di... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Stefania ho 28 anni e sono di Chiaravalle. Ho un bimbo di 4 anni e un compagno fidanzati da 7 anni e conviviamo insieme. Abbiamo deciso di sposarci per celebrare il giorno indimenticabile della nostra vita il 4 giugno nella parrocchia S.Maria in Castagnola a Chiaravalle...
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Salve a tutti mi sposo il 4 giugno a Chiaravalle. Chi sa' consigliarmi un fioraio chiaravalle e dintorni??
Ciao ragazze sapete consigliarmi chi affitta auto per il matrimonio zona ancona e dintorni poichè sposo a Chiaravalle.
Ciao a tutte ragazze mi piacerebbe sapere se c'è qualche futura sposina della provincia di Ancona come me
Ciao a tutte chi di voi ha già scelto il tema del matrimonio? Io sono in cerca di idee!
Ragazze, sapete dove acquistare le scarpe da sposa zona Jesi?
Ciao sposine marchigiane, avete scelto il ristorante? A me piacciono molto il Finis Africae e Villa del cerro ma non so come lavorano quindi le mie ricerche non si sono ancora concluse... le vostre?
Quanti si sposano il 4 giugno 2016 nelle Marche?
Ciao chi sa' consigliarmi una fioraia per addobbo a Chiaravalle??
Ragazze ma voi più o meno senza farmi i fatto patti quanto spendete per il parrucchiere e la truccatrice ?
Ciao a tutti, vorrei sapere c é qualcuno che sa se all'Abbazia di Chiaravalle (an) permettono di sposarsi anche se non sei residente. Inoltre fanno celebrare le nozze di sabato mattina? Per prendere...
C sono sposine marchigiane? ????non ne sento mai una!!!!!.... battete un colpo se c siete! ! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM