Como, Como · Da Gennaio 2016
Ragazza semplice, con grandi ambizioni e molta voglia di fare :)
- Sposa Precisa
- 1.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2598 giorni faQualcuno ha mandato i propri bimbi ad un asilo famiglia?
Ho creato un post
2986 giorni faChi come me deve operarsi all'utero setto? Spero di non avere poi problemi ad avere figli...
Ho creato un post
3035 giorni faRagazze cosa ne pensate? Mi dovrebbero arrivare tra 3 giorni?
Ho creato un post
3061 giorni faRagazzeeee scusate ma sono ancora ignorante in materia essendo il primo mese di prova... Ho delle perdite sia rosa che marroncine da 3 giorni... Secondo voi? Dovrei fare un test?
Ho creato un post
3252 giorni faAncora sembra un sogno...eppure il 20 Maggio è arrivato davvero!!!!
Ho creato un post
3258 giorni faScusate l'ignoranza ragazze ma ieri il testimone del mio fm ha regalato a lui l'orologio; la moglie del testimone ha detto al mio fm spero la tua fidanzata non si offenda se facciamo il regalo solo a te. Ma è una cosa normale non fare il regalo alla...
Ho creato un post
3266 giorni faMi sposo tra bene 11 giorni e gli invitati ci fanno ammattire. Ieri chiama un amica di fm e non vengono in 3 perchè devono prendere una persona all aereoporto quel giorno... stamattina chiama una dicendo ho un impegno... e io mi ritrovo a cambiare...
Ho creato un post
3271 giorni faRagazze - 15 Sta arrivando davveroooooo.. e ho stra paura per il tempo uffa
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze ho bisogno di voiiiii 😊Sto cercando cornici per il photo booth e non capisco se quelle di Amazon vale la pena prenderle e se si quale.Grazieee...sono un po nel panico a - 67
Ho creato un post
3343 giorni faOh mamma ma come vola il tempo. Iscritta a 434 giorni e ora mancano esattamente 3 mesi. Lui è in panico totale e ansia a mille e continua a sognare di tutto. Io con il fatto che ancora sto definendo i dettagli cerco di pensarci di mano
Ho creato un post
3454 giorni faMi sono iscritta a 374 e guarda ora...
Ho creato un post
3496 giorni faOddio... mancano davvero 8 mesi esatti ragazze...
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze, ho chiesto al mio musicista se posso suonare il pianoforte come soirpresa per il mio Fm.... Qualche consiglio su cosaaa???
Ho creato un post
3514 giorni faCiaoooo Ho deciso che al mio matrimonio suonerò Bella's Lullaby come dedica per ilmio fm.. non mi ha mai sentita suonare
Ho creato un post
3555 giorni faWoooooow.... mi sono iscritta che ero a più di 400 e finalmente il tempo passa
Ho creato un post
3614 giorni faSpose del 20 Maggio 2017 Eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM