Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Precisa Maggio 2017 Como

20 maggio

Emilia, il 4 Maggio 2017 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ragazze - 15 Smiley xd

Sta arrivando davveroooooo.. e ho stra paura per il tempo uffa

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 4 Maggio 2017 alle 14:08
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anchiooo!!! Io il 28 ... aiuto!!! Sono convinta che ci sarà un sole meraviglioso !
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Maggio 2017 Milano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero!!!!!! anche noi 20 maggio e guardo tutti i giorni il meteo nela speranza di vedere cambiamenti 😣speriamo bene😬
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viene lo sconforto a pensarcima sono sicura che le condizioni cambiano da ora fino al 20. Pensa solo a divertiti quel giorno....tanto dimentichi se c è sole i meno, sarà il Vostro grande giorno!!!!!!! 💑
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 14 maggio e l ansia per il tempo per tutto e molta, .,,però sempre che il cielo sia bello per me è per tutte voi
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Mantova
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il 20 maggio e se continua così ci sarà freddo e dovrò cambiare dei dettagli all'ultimo minuto...uffaaaaaaa già non abbiamo abbastanza ansia per il matrimonio, in più ci si mette anche il tempo ballerino Smiley cry speriamo bene...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che ti sposi noi facciamo la promessa non vedo l'ora anche io che arrivi e speriamo che il tempo sia buono davvero
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2017 Fermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia, pensa che anche io sono terrorizzata per il tempo e mi sposo a luglio! Però alla fine fregatene, lo so che col sole sarà tutto più bello ma comunque sarà il vostro giorno e del brutto tempo (sperando non ci sia) te ne dimenticherai subito!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emilia. Io mi sposo il 13 maggio e anche io sono della provincia di Como. Mi spaventa tantissimo anche a me il tempo però guarda un sito dice sole, l'altro diluvio... boh. Lo scopriremo solo il giorno del matrimonio mi sa. 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo il 20 maggio e sono in pensiero. Noi facciamo la cena e la mia villa ha un bel prato con il lago. Abbiamo sempre sperato che facesse un bel maggio come quelli degli ultimi anni e invece non si vuol decidere a partire. Smiley sad Speriamo bene. Smiley sad Gli spazi interni ci sono ma non è la stessa cosa visto che abbiamo scelto appositamente quella villa. Smiley sad
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io -26 e al tempo non dobbiamo pensarci! Vada come vada!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, qui stiamo facendo tutti la danza del soleSmiley ups per fortuna la location avrà anche spazi interni, ma se dovesse esserci brutto non sarà la stessa cosa della tanto sognata festa in giardino
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io 20 maggio!! Noi abbiamo scelto una location con spazi interni molto ampi apposta, così son tranquilla...

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 20 mia nonna compie gli anni. dai tranquilla, in ogni caso sarà il vostro giorno fantastico

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa