Altissimo, Vicenza · Da Gennaio 2016
Dopo 10 anni assieme, abbiamo deciso di coronare il nostro amore.
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faCiao ragazze, era da un po' che non scrivevo, ma stamattina dopo essermi sveglita in panico avevo bisogno di sfogarmi... Stanotte ho fatto un incubo... il giorno del matrimonio c'era il diluvio universale . So che il meteo non fa la giornata, ma...
Ho creato un post
3302 giorni faCiao ragazze, dopo vario girovagare, e non trovare nulla, per sbaglio sono capitata in un negozio per prendere un abito per mio fratello e puf...le ho viste, provate e prese. Non sono bianche, ma cercavo qualcosa che luccicasse e potessi rimettere a...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao Ragazze, dal giorno di Natale abbiamo iniziato a distribuire le nostre partecipazioni fai da te. Sono semplici, ma è così che le volevamo. Il tema scelto per il nostro matrimonio è la musica e il colore è blu/celeste. Naturalmente sono ognuna...
Ho creato un post
3405 giorni faCiao ragazze, ieri sera sono passata al supermercato, ho visto queste stelline e non ho resistito..le ho prese! Penso che potrebbe essere carino creare un momento scintillante. Voi quando mi consigliate di utilizzarle? Al taglio della torta? Secondo...
Ho creato un post
3419 giorni faCiao Ragazze, dove posso trovare delle bottiglie colorate come in foto, a prezzi low cost? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze, mi consigliate una bomboniera low cost? Ci piacerebbe magari l'idea di regalare una mini grappa o qualcosa del genere e mi arrangio nel confezionamento, ma potrei riuscire a stare sui 4-5 euro? Oppure cosa mi consigliate? Grazie in...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao a tutte ragazze, apro questo topic in modo da confrontarci. Voi avete deciso se fare il video o meno? Per chi l'ha fatto avete la possibilità di cnodividere come vi siete trovate e qunto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze, per chi fosse interessata ho visto che sul sito di La sposa by pronovias hanno messo le nuove collezioni 2017. Fatemi sapere cosa ne pensate, http://www.lasposa.info/it/ Ciao e Baci
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze, ho appena visto che sul sito di St. patrick è uscita la nuova collezione 2017! Cosa ne pensate? Quali sono i Vs preferiti? Qualcuna di voi ha avuto la possibilità di provare già qualcosa? Baci
Ho creato un post
3641 giorni faCiao a tutte carissime, voglio condividere con voi il mio entusiasmo. Ieri sera ho chiesto a due mie care amiche da farmi da testimoni.... è stato tutto molto emozionante!! Io per la richiesta ho scritto loro una lettera da leggere soltanto nel caso...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte, da poco sono entrata a far parte di questa comunity...La prossima settimana inizieremo la visita di alcune location qui in provincia di Vicenza. : non vedo l'ora...Avete qulache suggerimento di domande inportanti da fare quando si...
Fotografi garanzie ANFM