Altissimo, Vicenza · Da Gennaio 2016
Dopo 10 anni assieme, abbiamo deciso di coronare il nostro amore.
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3302 giorni fa
Ciao ragazze, dopo vario girovagare, e non trovare nulla, per sbaglio sono capitata in un negozio per prendere un abito per mio fratello e puf...le ho viste, provate e prese. Non sono bianche, ma cercavo qualcosa che luccicasse e potessi rimettere a...
3370 giorni fa
Ciao Ragazze, dal giorno di Natale abbiamo iniziato a distribuire le nostre partecipazioni fai da te. Sono semplici, ma è così che le volevamo. Il tema scelto per il nostro matrimonio è la musica e il colore è blu/celeste. Naturalmente sono ognuna...
3405 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera sono passata al supermercato, ho visto queste stelline e non ho resistito..le ho prese! Penso che potrebbe essere carino creare un momento scintillante. Voi quando mi consigliate di utilizzarle? Al taglio della torta? Secondo...
Ho caricato una foto nel post di La Mari
3698 giorni fa
Ciao a tutte/i, in questi giorni stiamo riflettendo sul photo booth. Abbiamo pensato di fare un angolo con tutti i gadget per fare le foto ma abbiamo una perplessità: l'angolo delle foto funziona davvero? La nostra paura è che non venga sfruttato a...
Fotografi garanzie ANFM