Corigliano Calabro, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposo Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2989 giorni faRagazze volevo condividere con voi il mio bagno ospite oggi l ho pulito bene bene. Spero vi piaccia..appena finirò quello di servizio ve lo mostrerò 😁. .per me è più bello quello di servizio😂.
Ho creato un post
3017 giorni faRagazze ciao..nn ricordo dove ho visto e salvato questa foto.. per caso sapete aiutarmi 😢😢😢
Ho creato un post
3079 giorni faRagazze come da titolo😢 sono disperata..vorrei farle le bomboniere..ma credetemi qualcosa di economico..ci sono troppe spese..cosa mi consigliate? Qualche fai da te? Però se la faccio deve essere bella! Nn voglio il solito oggetto preso conservato...
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze,posso chiedervi un consiglio? Sto facendo la cucina, ma nn so se prendere il lavandino in fragranto o in acciaio. L acciaio va lucidato sempre lo sapete,il fragranito no!voi cosa avete?cosa mi consigliate?essendo che nn ho mai avuto a...
Ho creato un post
3197 giorni faRagazze ciao a tutte..ho un dubbio.ma tipo ai negozi degli abiti da sposa,mettono gli sconti?tipo 50%??? Grazie
Ho creato un post
3208 giorni faRagazze buonasera io mi sposo a settembre 2018..sogno sempre che al giorno del matrimonio manca sempre qualcosa tipo urlo mia madre che non ha chiamato la parrucchiera o peggio la truccatrice poi sogno che arrivo tardi o peggio che il mio FM nn vuole...
Ho creato un post
3294 giorni faBuonasera a tutte ragazze..Mi chiedevo..Che cos'è il wedding bag????Grazieeee
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze io ho deciso di non fare la bomboniere,solo confetti!però vorrei fare un bel segnaposto..cosa mi consigliate? ?
Ho creato un post
3323 giorni faCiao ragazze piacere!!sn entrata anch'io nel mondo "matrimonio"..nn so da dove iniziare ho molti dubbi..i più grandi sono: come capisco se fare un tema?chi mi aiuta a crearlo?come si prepara questa cosa delle dediche degli invitati ?grazie aiuto per...
Fotografi garanzie ANFM