Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3554 giorni faCiao! Qualcuno sa darmi due dritte su castello degli angeli a Carobbio BG? È costosa? Grazie!
Ho creato un post
3700 giorni faCiao! Sono una novellino e mi è stato detto che alcuni ristoranti fanno assaggi gratuiti del menu di nozze e volevo sapere Walther nome in zona Bg o Vs grazie
Ho creato un post
3716 giorni faCiao ragazze! secondo voi è fattibile una cerimonia civile in loco in un giorno da lunedì a giovedì e serale? cosa ne penserete?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte che decorazioni mi consigliate x la location e sede del matrimonio... uno stile country ma chic colori giallo e fiori girasole. grazie! e le classiche palle di tulle qualcuno sa come si fanno? grazie
Ho creato un post
3722 giorni faRagazze scusate ma se volessi fare una caramellate fai da me come dovrei regolarmi con le quantità? conviene? grazie!
Ho creato un post
3734 giorni faBuonasera a tutti! ho un dubbio su un'eventuale rito civile: quali sono i primi passi parlare con il sindaco, scegliere la data,... per i registri si possono portare in locati on? e il sindaco deve essere del paese di residenza di uno dei due sposi?...
Fotografi garanzie ANFM