Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
54Noi faremo celebrare due riti, quello civile e quello buddista. Qualcuna di voi conosce il rito buddista?
Il Tema del Tableau è un modo originale e simpatico per diversificare il vostro matrimonio. Vi suggerisco di consultare i temi che ho riportato di seguito per avere un ' idea generale. Il Tableau è...
Chiaro a noi il colore piace moltissimo visto che l'abbiamo scelto. Ma dobbiamo dire che è stato molto apprezzato da tutti, perchè rende un matrimonio ancora più solare! I dettagli della sposa! Fiori...
Ciao amiche!!vi chiedo un parere sul regalo che avevamo pensato x i nostri testimoni. A tutti gli ospiti come bomboniera faremo delle scatolone di the. Per loro vorremo abbinare uno di questi due set...
Ciao! Ho appena trovato quest'info, nel caso ne foste interessate! A Bergamo c'è un outlet di vestiti da sposa della collezione di Le Spose di Giò. Si tratta di abiti di fine collezione,...
Ciao sposine,domenica sono stata alla vacherie a brusaporto e me ne sono innamorata..volevo prenotare subito ma le mie amiche mi hanno consigliato di veder prima altre proposte..voi quanti posti avete...
Ciao a tutte! Sono andata a vedere la vacherie, e ci è piaciuta da subito, solo che ho qualche dubbio! Voi che mi potete dire sulla location? Perché non ci sono tante recensioni e neanche tante foto...
Ciao ragazze! Sono alla ricerca del musicista per il mio matrimonio il 27 agosto! Voi conoscete qualcuno da consigliarmi, o lo avete visto in azione a qualche matrimonio a cui avete partecipato?...
Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350...
Ciaoo sposine!!chi di voi sceglierà o ha scelto i palloncini a led?sono molto scenografici e belli da vedere per chi si sposa di sera..ne ho visti su internet chi di voi li ha acquistati e su che...
Ciao! Qualcuno sa darmi due dritte su castello degli angeli a Carobbio BG? È costosa? Grazie!
Ciao ragazze... sono troppo contenta...!!! Finalmente ce l'ho fatta a trovare i tronchi x i miei centrotavola.... sono bellissimi!! Ora devono solo asciugare!:
Ciao! Sono una novellino e mi è stato detto che alcuni ristoranti fanno assaggi gratuiti del menu di nozze e volevo sapere Walther nome in zona Bg o Vs grazie
Ciao ragazze!Stasera dopo il lavoro sono stata x la prima volta da Zodio, il paradiso del fai da te e di tutti i complementi per casa/cucina del gruppo Leroy Merlin.Devo dire che ho trovato tantissimi...
Il mio sarà questo... Vi piace??? E il vostro come sarà?
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Ciao ragazze! secondo voi è fattibile una cerimonia civile in loco in un giorno da lunedì a giovedì e serale? cosa ne penserete?
Ebbene si, eccomi qua a scrivere il mio primo articolo.. mi dedico a numerosi hobby da tanti anni per cui in queste nuove nozze.. ho deciso di "creare" quante più cose possibili.. così ecco che subito...
Ciao sposine chi di voi ha già scelto le fedi? Quali avete scelto? A noi piacciono le classifiche uno aerre in oro giallo ma siccome il nostro tema sarà il guardate un po qui cosa ho trovato? *.*Io le...
Ciao a tutte che decorazioni mi consigliate x la location e sede del matrimonio... uno stile country ma chic colori giallo e fiori girasole. grazie! e le classiche palle di tulle qualcuno sa come si...
Ragazze chi di voi sta facendo la confettata?la state facendo fai da te o avete contattato qualcuno?io vorrei farla, ma non ho idea di quanto possa costare.
Fotografi garanzie ANFM