Vai ai contenuti principali
Pat
Pat

Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

3200giorni 15hh
T
Matrimonio buddista
Tanya, Il 16 Ottobre 2015 alle 09:54

Noi faremo celebrare due riti, quello civile e quello buddista. Qualcuna di voi conosce il rito buddista?

Francy, giovedì 14-Dic-17 29
Roberta
Temi vari per tableau
Roberta, Il 10 Febbraio 2015 alle 16:04

Il Tema del Tableau è un modo originale e simpatico per diversificare il vostro matrimonio. Vi suggerisco di consultare i temi che ho riportato di seguito per avere un ' idea generale. Il Tableau è...

Pat, venerdì 28-Apr-17 74
A
Matrimonio in giallo - i nostri dettagli!
Alice, Il 30 Luglio 2012 alle 15:16

Chiaro a noi il colore piace moltissimo visto che l'abbiamo scelto. Ma dobbiamo dire che è stato molto apprezzato da tutti, perchè rende un matrimonio ancora più solare! I dettagli della sposa! Fiori...

Pat, giovedì 20-Apr-17 149
Alba
Consiglio regalo testimoni
Alba, Il 20 Luglio 2016 alle 16:53

Ciao amiche!!vi chiedo un parere sul regalo che avevamo pensato x i nostri testimoni. A tutti gli ospiti come bomboniera faremo delle scatolone di the. Per loro vorremo abbinare uno di questi due set...

Pat, mercoledì 4-Gen-17 21
Gaia
Outlet le spose di giò
Gaia , Il 8 Ottobre 2010 alle 12:18

Ciao! Ho appena trovato quest'info, nel caso ne foste interessate! A Bergamo c'è un outlet di vestiti da sposa della collezione di Le Spose di Giò. Si tratta di abiti di fine collezione,...

E&m16, lunedì 3-Ott-16 9
B
La vacherie
Beatrice, Il 22 Gennaio 2014 alle 19:02

Ciao sposine,domenica sono stata alla vacherie a brusaporto e me ne sono innamorata..volevo prenotare subito ma le mie amiche mi hanno consigliato di veder prima altre proposte..voi quanti posti avete...

Pat, giovedì 4-Ago-16 12
Alessia
Spose di bergamo... la vacherie
Alessia, Il 14 Marzo 2016 alle 00:58

Ciao a tutte! Sono andata a vedere la vacherie, e ci è piaciuta da subito, solo che ho qualche dubbio! Voi che mi potete dire sulla location? Perché non ci sono tante recensioni e neanche tante foto...

Pat, giovedì 4-Ago-16 7
Stefania
Musica bergamo-brescia
Stefania, Il 9 Maggio 2016 alle 15:04

Ciao ragazze! Sono alla ricerca del musicista per il mio matrimonio il 27 agosto! Voi conoscete qualcuno da consigliarmi, o lo avete visto in azione a qualche matrimonio a cui avete partecipato?...

Stefania, venerdì 5-Ago-16 18
Flavia
Listino prezzi atelier pronovias 2016
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 15:32

Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350...

Sara & Angelo, sabato 3-Dic-22 189
Yesenia
Palloncini a led
Yesenia, Il 25 Luglio 2016 alle 22:08

Ciaoo sposine!!chi di voi sceglierà o ha scelto i palloncini a led?sono molto scenografici e belli da vedere per chi si sposa di sera..ne ho visti su internet chi di voi li ha acquistati e su che...

Ilaria, martedì 26-Lug-16 16
Pat
Castello degli angeli carobbio bg
Pat, Il 25 Luglio 2016 alle 22:18

Ciao! Qualcuno sa darmi due dritte su castello degli angeli a Carobbio BG? È costosa? Grazie!

Yeri, giovedì 25-Ago-16 4 224
Marta
Siiiii... tronchi trovati!
Marta, Il 2 Marzo 2016 alle 16:47

Ciao ragazze... sono troppo contenta...!!! Finalmente ce l'ho fatta a trovare i tronchi x i miei centrotavola.... sono bellissimi!! Ora devono solo asciugare!:

Eleonora, sabato 5-Mar-16 74
Pat
Bergamo assaggi
Pat, Il 1 Marzo 2016 alle 23:27

Ciao! Sono una novellino e mi è stato detto che alcuni ristoranti fanno assaggi gratuiti del menu di nozze e volevo sapere Walther nome in zona Bg o Vs grazie

Marco, mercoledì 2-Mar-16 3 105
V
Il regno del fai da te in lombardia.
Vale, Il 1 Marzo 2016 alle 22:14

Ciao ragazze!Stasera dopo il lavoro sono stata x la prima volta da Zodio, il paradiso del fai da te e di tutti i complementi per casa/cucina del gruppo Leroy Merlin.Devo dire che ho trovato tantissimi...

Sara, domenica 24-Feb-19 27
A
Il bouquet... quale sarà il vostro?...
Angela, Il 22 Febbraio 2016 alle 23:13

Il mio sarà questo... Vi piace??? E il vostro come sarà?

Giusi, venerdì 26-Feb-16 86
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Pat
Matrimonio in giorno feriale?
Pat, Il 14 Febbraio 2016 alle 21:56

Ciao ragazze! secondo voi è fattibile una cerimonia civile in loco in un giorno da lunedì a giovedì e serale? cosa ne penserete?

Donatella, sabato 20-Feb-16 20
Stefania
Quando le mani fanno molto di più dei soldi
Stefania, Il 30 Gennaio 2016 alle 20:42

Ebbene si, eccomi qua a scrivere il mio primo articolo.. mi dedico a numerosi hobby da tanti anni per cui in queste nuove nozze.. ho deciso di "creare" quante più cose possibili.. così ecco che subito...

Consuelo, lunedì 15-Feb-16 18
Antonella
Fedi nuziali: quale scegliere?!?
Antonella, Il 12 Febbraio 2016 alle 11:31

Ciao sposine chi di voi ha già scelto le fedi? Quali avete scelto? A noi piacciono le classifiche uno aerre in oro giallo ma siccome il nostro tema sarà il guardate un po qui cosa ho trovato? *.*Io le...

Mary!!!, sabato 13-Feb-16 24
Pat
Decorazioni location
Pat, Il 11 Febbraio 2016 alle 13:37

Ciao a tutte che decorazioni mi consigliate x la location e sede del matrimonio... uno stile country ma chic colori giallo e fiori girasole. grazie! e le classiche palle di tulle qualcuno sa come si...

Pat, venerdì 12-Feb-16 2
Rosalba
Confettata
Rosalba, Il 2 Febbraio 2016 alle 19:56

Ragazze chi di voi sta facendo la confettata?la state facendo fai da te o avete contattato qualcuno?io vorrei farla, ma non ho idea di quanto possa costare.

Rosalba, martedì 9-Feb-16 34

Gruppi generali

Ispirazione