Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2863 giorni faSalve a tutte! Ho un problema.. praticamente ho prenotato la luna di miele a gennaio chiedendo il permesso al mio ex capo che mi ha concesso i 15 giorni di congedo matrimoniale più 10 giorni di ferie e così ho prenotato 20 giorni di viaggio di nozze....
Ho creato un post
3010 giorni faSalve a tutte sposine! Io e il mio fm stiamo cercando un luogo a Roma dove fare il servizio prematrimoniale. Voi avete qualche idea?
Ho creato un post
3050 giorni faSalve sposine!! Qualcuna di voi ha scelto questo itinerario per la luna di miele???
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze qualcuna ha scelto questa meta per la luna di miele? Come l'avete organizzata?
Ho creato un post
3108 giorni faSalve a tutte!! Per le bomboniere avevo intenzioni di fare quelle solidali.. qualcuna di voi le ha fatte e sa darmi qualche informazione?
Ho creato un post
3125 giorni faSalve a tutte! Mi sposerò alla sala rossa del Campidoglio però mi è sorto il dubbio su dove far parcheggiate gli invitati poiché i miei parenti vengono dalla provincia di Roma e si stanno preoccupando per questo fatto. Chi già si è spostato li ha...
Ho creato un post
3249 giorni faSalve a tutte! Qualcuna di voi ha fatto un rito civile presso la location Castello Orsini a Sant'Angelo Romano?
Ho creato un post
3251 giorni faRagazze ho un grandissimo dilemma... io e il mio fm non siamo credenti e eravamo nella convinzione di fare il rito civile. I nostri rispettivi genitori però sono rimasti molto delusi perché volevano una cerimonia religiosa. Ora siamo molto combattuti...
Ho creato un post
3330 giorni faSalve a tutte! Mi sposerò di sera d'estate e volevo utilizzare come tema del matrimonio il Verde Petrolio. Potete suggerirmi come utilizzare questo colore? I fiori saranno esclusivamente bianchi e volevo utilizzare il verde petrolio nei dettagli....
Ho creato un post
3351 giorni faChi si è sposato qui e chi ha prenotato? Potete darmi informazioni??? 😃
Ho creato un post
3351 giorni faQualcuno di voi è stato a Residenza Castelverde? Cosa potete dirmi?
Ho creato un post
3355 giorni faSalve a tutte! Sono in procinto nella scelta della location e vorrei un consiglio da parte vostra su alcune strutture:- villa Monte d'Oro, Grottaferrata - villa Il Sogno, Marino- Villa Tuscolana, Frascati- Villa del Cardinale, Castel GandolfoGrazie a...
Ho creato un post
3368 giorni faSalve a tutte! Mi sposerò il 4 agosto 2018 e per il momento è l'unica cosa che so per certo! Ho molti dubbi riguardo la scelta della location.. ho avuto i preventivi da varie ville ma sono molto insicura! La mia intenzione era un matrimonio di sera a...
Fotografi garanzie ANFM