Milano, Milano · Da Gennaio 2016
Ciao mi chiamo Valentina, ho 31 anni e sono di Milano. Mi sposerò il 29 aprile 2018 e ho scoperto matrimonio.com tramite una mia collega. Spero di... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Valentina, ho 31 anni e sono di Milano. Mi sposerò il 29 aprile 2018 e ho scoperto matrimonio.com tramite una mia collega. Spero di riuscire a trovare tante idee per rendere speciale il giorno del matrimonio....
- Sposa Precisa
- 872 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2932 giorni fa
Appena rientrati dal mio addio al nubilato ... tutto a tema anni 50... brave le mie ragazze ❤️
Ho caricato una foto nel post di Manu
2953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3004 giorni fa
Ciao a tutte! Ho finalmente fatto la mia prova trucco e parrucco.. Mi sposo il 28 aprile e sono felicissima!! I colori che ha utilizzato la truccatrice mi piacciono tantissimo!!
3024 giorni fa
Ciao a tutte!! Mia cugina mi farà da testimone ad aprile e ieri stavamo guardando qualche abito per lei qui su matrimonio. Com. Abbiamo visto questo che è di fara fiesta ma non siamo riuscite a trovare un negozio o atelier che lo vendesse. Qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3070 giorni fa
3075 giorni fa
Ciao a tutte.. Finalmente domenica scorsa abbiamo ordinato le bomboniere e le partecipazioni.. Abbiamo deciso di voler fare qualcosa di utile che potesse essere utilizzato e così ci siamo convinti a fare una zuccheriera.. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Mary
3075 giorni fa
Ciao sposine....questione regalo : noi abbiamo intenzione di chiedere ai nostri invitati il regalo in busta . Esiste un modo delicato ed elegante per chiederlo?😅
3111 giorni fa
Ciao ragazze! Questa mattina ho fatto un giro da emy store per prendere delle cartelle dove inserire documenti e bollette e facendo un giro tra gli scaffali ho trovato questi barattolini a euro 1.29 che vorrei usare come segnaposto. Ogni tavolo avrà...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3118 giorni fa
Ciao ragazze sabato prossimo mi sposo e sono ancora indecisa sull'acconciatura .. ho provato un'acconciatura di lato xo la volevo più particolare me ne consigliate qualcuna ? Grazie 💋❤
3131 giorni fa
Ciao ragazze.. Ho bisogno di un consiglio. Mi sposo il 28 aprile 2018 e oggi sono andata a vedere qualche bomboniera con fm. L'unica che ci è piaciuta di più è stata questa zuccheriera che finita con confezione viene 9 euro e 50. Che ne pensate?...
3472 giorni fa
Finalmente abbiamo finito il trasloco! Manca il mobile del bagno e la testiera del letto ma il grosso è stato fatto. Vi lascio qualche foto...sono troppo contenta
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3499 giorni fa
Salve ragazze, stiamo girando e rigirando tutti i negozi di piastrelle nella mia zona e non abbiamo ancora nessuna idea per il bagno Mi dareste una manina? Consigli e foto magari... Abbiamo il pavimento grigio uguale in tutte le stanze e vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Annalia
3503 giorni fa
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3525 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati alla scelta delle piastrelle in cucina ma a me non piacciono proprio...Mi hanno consigliato pannelli di vetro o non so come...Non so che fare! Le vostre come sono? Postatemi una foto ho bisogno di qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3632 giorni fa
Buongiorno Sposine, Sapete consigliarmi qualche sito per creare delle partecipazioni personalizzate? Noi avremmo come tema il cartone animato " Up " e vorremmo creare delle partecipazioni con un disegno che richiami "Up ". Grazie ragazze !Buona...
3640 giorni fa
Ciao ragazze,Avrei bisogno di un consiglio...premetto che sono dell'idea di fare una bomboniera che sia utile e che non venga lasciata nella credenza a prendere polvere. Per questo motivo avevo pensato di fare delle bottiglie di liquore (il liquore...
Fotografi garanzie ANFM