Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Aprile 2018 Milano

Aiuto bomboniere

Valentina, il 30 Aprile 2016 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze,Avrei bisogno di un consiglio...premetto che sono dell'idea di fare una bomboniera che sia utile e che non venga lasciata nella credenza a prendere polvere. Per questo motivo avevo pensato di fare delle bottiglie di liquore (il liquore lo faremo noi di diversi gusti. Avevamo pensato a limoncello, cherry, meloncello e cioccolatello in modo da avere tante bottiglie colorate). Purtroppo la sorella di fm e' uscita con l'idea di fare una cornice con la nostra foto stampata. A fm piace a me no... primo perché è' inutile e secondo perché nessuno metterebbe mai in casa una foto nostra..nn ha senso. Come posso dire la mia senza risultare maleducata? Vi posto la foto della bottiglia che mi piacerebbe usare per la mia bomboniera (considerate che il nastro di pizzo va cambiato e che sopra vogliamo mettere un'etichetta e i confetti) e la foto della cornice che sembra un plasticone

Aiuto bomboniere - 1

Aiuto bomboniere - 2

25 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Giugno 2016 alle 19:03
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea della bottiglia è la migliore Smiley laugh se FM non cede utilizzate delle etichette personalizzate per le bottiglie magari con una vostra foto come sfondo. Una cosa delicata (non foto tipo santino), Smiley kiss

    facci sapere come va a finire

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'idea originale (ossia la tua) mi sembra molto più carina r sicuramente piacerà di piùTempo fa siamo stati invitati ad un matrimonio di amici e la loro bomboniera era una bottiglietta di passito di Pantelleria...buonissimo ed idea originale! La foto boh....1) non mi dice nulla...2) come dici te quanto vorranno metterla in bella mostra?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devo parlarne con FM e fare capire le tue perplessità bene a lui. Poi, una volta chiarito tra voi e deciso il da farsi, nessun altro può intromettersi nelle vostre scelte. Siete voi gli sposi e siete voi a decidere insieme cosa preferite!!!
    • Rispondi
  • Sposa Shabby
    Sposa Precisa Agosto 2016 L'Aquila
    Sposa Shabby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che a parte le nonne degli sposi nessuno metterebbe in mostra una cornice con la vostra foto, digli semplicemente la verità ;-)

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dalla foto sembra più grande. Io le ho prese da 200ml.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliel'ho detto... Non mi pareva convinto... Devo farmi capire meglio mi sa
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x il complimento! !! Di nnt figurati spero di esserti stata d'aiutoSmiley tongue poi fammi sapere ke decidiSmiley shame
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dì al tuo fm quello che hai detto a noi no? Che nessuno metterebbe in casa una vostra foto, cosa se ne farebbero?!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!! Ma è' bellissima!! Grazie per il consiglio!!!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se invece la vostra foto la fate come etichetta tipo la mia bomboniera? ?nn ti piace così l'idea??

    Aiuto bomboniere - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È' da mezzo litro, dici che è' grande? Grazie mille do' un'occhiata
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Maggio 2016 Taranto
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che nemmeno l'idea liquore mi piace troppo, però il portafoto è veramente brutto. Parla con Fm e digli che l'idea non ti piace...ponigli la domanda: se ti regalassero una cornice con una foto nn tua, tu la metteresti in casa? Ti rispondera di no, ma ti dirà che potreste mettere la vostra foto...
    • Rispondi
  • Carmy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Agrigento
    Carmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace di più l'idea del liquore...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fate la cornice invece che la vostra foto ci metterei soltanto una frase di ringraziamento, scritta a mano e firmata da entrambi gli sposi.
    Comunque molto più bella l'idea liquore.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi faremo delle bottiglie con del liquore dentro.Smiley winking Casomai cambia la bottiglia mi sembra un po grande. Prova a dare un'occhiata su bottiglie e vasi ce ne sono tantissime e di carinissime! Noi ne abbiamo scelta una a forma di tour Eiffel perché faremo tema viaggi. Ti lascio la foto.Concordo con te che la cornice non è un granché.

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Giugno 2017 Trento
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che lei volesse darti solo un'idea..ma se a te non piace propio(premetto che la penso cm te a riguardo)non devi sceglierle! L'idea del liquore la trovo bella e personale, visto che lo farete voi...comunque parlane col tuo fm digli quello che pensi e che vorresti e, vedrai che capirà!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh..forse più da battesimo la foto in cornice..tra i matrimoni x e sempre l invitato che se ne frega di voi addirittura avervi in cornice haha..io sono per la bottiglia
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La questione é sempre la stessa: il matrimonio é il Vostro!

    A volte chiedere pareri ai familiari complica solo le cose.....

    Se proprio vuoi fare un passo verso tua suocera puoi scegliere un'altra bottiglia e aggiungerci una piccola foto vostra con scritto "grazie" o solo nomi e data o quel che volete

    ma comunque la scelta finale é assolutamente VOSTRA

    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dire.. bella idea! Ma non so.. non mi convince.. forrse preferisco la bottiglia! Io faccio sempre così Smiley xd funziona!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, in effetti tra le due opzioni, la bottiglia è più interessante. La scelta deve essere la vostra: forza e coraggio e parlale in tranquillità.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Il fatto è' che anche mia suocera è' del parere che la cornice sia più carina... Ho detto che io sono propensa per la bottiglia ma nn sono d'accordo me... oltretutto la bottiglia a mia suocera non piace molto.. Per me non è' brutta
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che la sua fosse semplicemente un'idea ma la scelta sta a voi farla. Puoi semplicemente dire che avete optato per la bottiglia di liquore e se proprio devi spiegarne il motivo, potrai dirle che credi che del liquore sarebbe più apprezzato e che a voi piace di più. Non c'é nulla di male.

    ...e se può darti manforte dille che noi di matrimonio.com siamo dalla tua parte Smiley laugh Smiley winking Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me spiegando i tuoi dubbi in merito a fm la cosa dovrebbe sicuramente risolversi. Tua cognata può dare dei pareri, non di certo imporre le sue idee...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione