Anzi, Potenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3206 giorni fa
Ciao sposine!! Finalmente ci siamo sposati, è andato tutto bene ed ora siamo in vacanza in Sardegna!! Vi lascio delle foto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Anita
3297 giorni fa
Chi mi aiuta a ispirarmi. Avrei dovuto ordinare i rivestimenti da mesi e invece sn ancora senza. Oggi mi hanno chiamata x dirmi che è arrivata la cucina e io nn ho ancora messo il rivestimento. Help. Sn stata a fare un giro x negozi ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Tecla
3358 giorni fa
Ciao ragazze .. sabato ero in fissa con l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa e da yamamay mi sono innamorata di questa collezione da sposa, non ho resistito! Che dite?
3374 giorni fa
Buongiorno sposine!! Abbiamo finalmente confermato i mobili..vi metto qualche foto..ora dobbiamo vedere solo per il divano..la cucina sarà grigio cemento sotto, piano antracite e sopra bianco lucido..abbiamo preso anche il tavolo in vetro bianco e le...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3465 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3617 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di voi!! Premetto che non mi piacciono le classiche scarpe da sposa,quindi sono alla ricerca di qualcosa di bello, alto, scintillante e alla moda che possa andar bene per me. Sto prendendo in considerazione di buttarmi sui...
3670 giorni fa
Ciao sposine..so che non c'entra nulla..ma volevo un vostro parere per questo abito..vorrei prenderlo per il matrimonio di mio cognato ( fratello del mio fm) ..ovviamente è un po' grande e bisognerà effettuare delle modifiche
Fotografi garanzie ANFM