Anzi, Potenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.821 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3206 giorni faCiao sposine!! Finalmente ci siamo sposati, è andato tutto bene ed ora siamo in vacanza in Sardegna!! Vi lascio delle foto 😘😘😘
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte!! Ho un problema per delle macchie sui denti..ma il dentista per quanto mi riguarda è troppo costoso..Vorrei sapere da voi se utilizzate dei metodi "fai da te" semplici ed efficaci.. Grazie 😊
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte!!! Chi di voi ha scelto girasoli e rose rosse per il gran giorno?? Mi postate le foto? Grazie 😊 😘
Ho creato un post
3370 giorni faCiao a tutte!! Io amo il cioccolato!! Sono ghiotta di cioccolata!! Ed avevo pensato di dare ai tavoli i nomi dei cioccolatini, ad es bacio perugina, Raffaello, mon cheri, pocket coffee, Ferrero rocher ed altri..voi cosa che ne pensate?
Ho creato un post
3374 giorni faBuongiorno sposine!! Abbiamo finalmente confermato i mobili..vi metto qualche foto..ora dobbiamo vedere solo per il divano..la cucina sarà grigio cemento sotto, piano antracite e sopra bianco lucido..abbiamo preso anche il tavolo in vetro bianco e le...
Ho creato un post
3385 giorni faBuonasera a tutte sposine..stiamo vedendo per la cucina, e a causa delle misure non potrò mettere il lavandino con doppia vaschetta e sgocciolatoio..e quindi dovrò scegliere tra una vaschetta e sgocciolatoio oppure una vaschetta e mezza (una grande...
Ho creato un post
3424 giorni faBuongiorno care sposine!!! Stavo pensando di fare un libretto di giochi per i bambini (idea nata grazie ad un vostro topic), solo che non so proprio come farlo!! Qualcuna di voi può inviarmelo tramite mail?? Il mio indirizzo mail è...
Ho creato un post
3433 giorni faBuongiorno sposine..in questi giorni abbiamo iniziato a vedere per i mobili..e mi è sorto un dubbio sulla lavastoviglie..di quanti coperti devo prenderla? Perché mi hanno detto che ce ne sono tante ma non saprei proprio..voi come l'avete presa?
Ho creato un post
3444 giorni faSalve sposine!! In camera da letto vorrei fare la controsoffittatura coi faretti..ma non so come..avete qualche idea?? Grazie
Ho creato un post
3604 giorni faCiao sposine!! Per il matrimonio di mio cognato ho preso un abito lungo con strascico..la sarta mi ha messo un anello per tirarlo su per ballare..ma da quale lato si tira su?? Grazie a tutte in anticipo
Ho creato un post
3617 giorni faCiao sposine!! Come va?? Volevo sapere se qualcuna di voi ha preso la cucina col piano ad induzione, se vi trovate bene e se è facile da pulire.. Grazie mille
Ho creato un post
3649 giorni faBuongiorno sposine! Che tema avete scelto per quel giorno?
Ho creato un post
3653 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha tradito il proprio partner? Io non l'ho mai fatto e non l'ho nemmeno mai pensato.. Però c'è molta gente che l'ha fatto e nonostante ciò si è sposata!
Ho creato un post
3670 giorni faCiao sposine..so che non c'entra nulla..ma volevo un vostro parere per questo abito..vorrei prenderlo per il matrimonio di mio cognato ( fratello del mio fm) ..ovviamente è un po' grande e bisognerà effettuare delle modifiche
Fotografi garanzie ANFM