Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Saggia Giugno 2017 Potenza

Tradimento

Paola, il 17 Aprile 2016 alle 12:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 55
Ciao ragazze, chi di voi ha tradito il proprio partner? Io non l'ho mai fatto e non l'ho nemmeno mai pensato.. Però c'è molta gente che l'ha fatto e nonostante ciò si è sposata!

55 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Aprile 2017 alle 19:14
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho mai tradito..perche' non riuscirei a vivere col senso di colpa..piuttosto lascio torno libera e scelgo con chi andare..

Poi nella vita puo' succedere di tutto......non condanno chi tradisce..perche' potrebbe capitare a tutti di scivolare e sbagliare una volta..pero' meglio evitare..meglio prevenire che curare e fermarsi in tempo se si puo'.

• Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai tradito il mio fm, in 10 anni insieme, ma in passato diciamo che con altre persone nn mi sono comportata sempre bene. Credo che se nn manca nulla nel rapporto nn si tradisce, però purtroppo nella vita nn si può mai sapere.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è stato il mio unico amore...e non l'ho mai tradito!!!! Ad oggi non credo sia possibile che io lo tradisca...siamo talmente presenti l'uno con l'altra. Ma se lui dovesse tradirmi io non lo perdonerei MAI questo è sicuro...e se io un giorno dovessi mai tradirlo non riuscirei mai più a guardarlo in faccia!!! X me è impossibile stare insieme...e addirittura sposarsi..dopo un tradimento.. Consumato o subito che sia...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Febbraio 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tradito solo una volta il mio ex... ma solo xke non c era più amore da parte mia, lui invece mi adoravaSmiley cry anche se non c era mai ,pensava solo al denaro e le attenzioni non esistevano. avevo paura di lasciarlo di perdere la mia migliore amica(sua sorella) mi dava fastidio anche un suo semplice bacio.. poi ho incontrato chi mi ha riempito di attenzioni chi mi faceva sentire speciale e e dopo un po di tempo ho lasciato il mio ex e lui ha saputo anche della mia relazione con un altro... ha pianto tanto mi ha detto che mi ama che non importa nulla di non lasciarlo piuttosto di ucciderlo che sarebbe cambiato. Ma purtroppo non provavo nulla più per lui se non bene come x un fratello...ho fatto tanto male sia a me che a lui... mi inseguiva mi aspettava all uscita di lavoro poi finalmente mi ha lasciato perdere. Ora io mi sto x sposare lui sta con un altra ragazza sono felice x lui mi dispiace solo che se mi incontra nel paese gira lo sguardo, ma posso capirlo... scusate tutto il poema io non tradirò mai più... ma ero solo troppo giovane non ero ancora in grado di affrontare le cose ,di chiarire tutto ciò che non andava.cmq quando c è un tradimento non è colpa solo di uno ma di entrambi. La coppia è formata da due persone non solo da una...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito. È una cosa che non farei mai per rispetto della mia dignità e soprattutto dell'altro. Piuttosto ammetto la fine della storia e amen. E dico lo stesso a fm: preferisco essere lasciata piuttosto che tradita. Poi io non riesco a capire come si possa tornare assieme a una persona che ti ha tradito. Ok, può essere cambiato: ma la fiducia? Io non riuscirei più a fidarmi, e naturalmente una relazione senza fiducia è morta in partenza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Taranto
    Acquolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito..troppo complicato secondo me..poca memoria e pochissima fantasiaXD l'idea di far quello che voglio e dovermi nascondere non m piace! quindi ho lasciato e son andata oltre ...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooo io non l'ho mai fatto!!!!! Ma non so neanche come si possa fare a pensare una cosa del genere!!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fattooo e spero che non lo faro' mai...
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se si tradisce non c'è rispetto e quindi amore
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2018 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito... non per descrivermi santa, io il mio ex non lo amavo più, ho preferito essere sincera e dirglielo piuttosto che tradirlo! Per me il tradimento è imperdonabile! Perché se si ama la persona non si tradisce... a me non sfiorerebbe nemmeno l idea di tradire il mio Fm perche tutto quello di cui ho bisogno me lo da lui e questo è amore! Se così non fosse stato l avrei lasciato...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe volte è più difficile lasciare che essere lasciate...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole! Io non ho mai tradito, prima del mio fm frequentavo un ragazzo che mi ha tradita, so come ci si sente.. Piuttosto che tradire lascerei la persona..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah
    • Rispondi
  • Yesenia
    Sposa VIP Settembre 2016 Catanzaro
    Yesenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno!!
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me il tradimento nn ha nessun perdono...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto solo un ex e il mio attuale compagno. Non ho mai tradito perché se sono innamorata non guardo nessun altro. Se tradisco vuol dire che non amo più. Io non sono stata mai tradita . ne sono sicura solo con il mio compagno perché lui la pensa come me
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ultimo mio ex l'ho tradito con il mio attuale fm e io sono stata tradita più volte in passato
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente. Ora non lo farei, dicono che non si può mai dire, ma chi ci è già passato conosce la sofferenza che provoca ci penserà mille volta più una prima!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2016 Pescara
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai tradito ( ho avuto solo fm marito come fidanzato) e spero di non essere tradita. Smiley xd
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito! Piuttosto lascio! Però sono stata tradita dal mio ex e vi assicuro, è stata un'umiliazione, ragione per cui mai e poi mai potrei fare una cosa del genere! Può finire l'amore...ma il rispetto non deve MAI mancare! E chi tradisce non rispetta l'altro!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai tradito in generale ma sn stata tradita nn dal mio fm Anke xke nn sarebbe piu vivo hahahaha
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Salerno
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte sante... Ahahahahhah
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai tradito fm e mai lo farò! In passato purtroppo è capitato che lo facessi con i miei ex, infatti fm sapendolo ha fatto fatica a fidarsi, ora fortunatamente c è fiducia e rispetto che sono le basi per un rapporto
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, per me esiste solo lui
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora anch'io la penso come te..se dovessi scoprire che il mio fm mi ha tradita non lo perdonerei..però nella vita mai dire mai..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che hai passato.. In bocca al lupo per tutto il resto
    • Rispondi
  • Happysmile
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bergamo
    Happysmile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso potrei mai perdonare un tradimento...è vero sbagliare è umano ma gli errori si pagano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2018 Firenze
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è stato il mio primo fidanzato,a lui ho dato il primo bacio..È tutto per me..Non l'ho mai tradito assolutamente ne' mai ho desiderato altri.Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposo Preciso Agosto 2019 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai tradito..al mio ex per paura di tradirlo l'ho lasciato per il mio attuale fm appena ho pensato che ci fosse un interesse!è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Il mio ex mi ha tradita con mia cugina e proprio perché io ci sono stata male e so come ci si sente non tradirei mai!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie ! in bocca al lupo anche a te!

• Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava chiara, e grazie anche a te per la tua onestà.. Smiley kiss
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi auguro con tutto il cuore di non dover affrontare mai più momenti di crisi..ti faccio un grosso in bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione