Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Salve a tutti, mi chiamo Tania ho 22 anni, il 21 dicembre 2017 sposerò l uomo della mia vita che amo follemente, immagino quel giorno lo sogno da sempre,... Visualizza altro
Salve a tutti, mi chiamo Tania ho 22 anni, il 21 dicembre 2017 sposerò l uomo della mia vita che amo follemente, immagino quel giorno lo sogno da sempre, un giorno di puro amore, non ci crederò fin quando non arriverà coroneremo il nostro sogno aspettato da ben 7 e mezzo....
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3433 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3460 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3460 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3499 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM