Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Salve a tutti, mi chiamo Tania ho 22 anni, il 21 dicembre 2017 sposerò l uomo della mia vita che amo follemente, immagino quel giorno lo sogno da sempre,... Visualizza altro
Salve a tutti, mi chiamo Tania ho 22 anni, il 21 dicembre 2017 sposerò l uomo della mia vita che amo follemente, immagino quel giorno lo sogno da sempre, un giorno di puro amore, non ci crederò fin quando non arriverà coroneremo il nostro sogno aspettato da ben 7 e mezzo....
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
...come vi sentite? Manca una settimana al nostro mese! Io sono super elettrizzata...-21!!!
Ragazze chi di voi sceglierà New York come viaggio di nozze?
Ciao ragazza vorrei sapere chi fra di voi ha scelto Pirrello photo e film di misilmeri prov Palermo? Grazie a chi risponderà
Finalmente abbiamo cominciato a prenotare il nostro viaggio di nozze!! Faremo 5 notti a Ny, una settimana di crociera ai Caraibi, 4 notti a Miami e 3 a Orlando Disney world!non vedo l'ora!!! Faremo...
Ciao ragazze...a me mancano 474 giorni al mio evento...e voi???
Ciao qulcuna si sposera come me a dicembre 2017?
Ciao ragazze io sono di palermo qualcuna di voi anche? Io mi sposo il 12/09/18 e voi?
Ciao a tutte/i, sono Debora e insieme al mio fidanzato stiamo progettando le nozze per dicembre 2017. In realtà ho sempre immaginato il mio matrimonio d'estate, ma visto che è un po tardi per l'estate...
Ciao a tutte conoscete ragazze X il trucco qui a Palermo X favore datemi un aiuto scrivete tutte quelle ke conoscete grazie 😊
Buongiorno a tutte.. oggi mi sento emozionata più che mai esattamente un anno e mi sposerò con la persona più importante.. a quest ora dovrò già essere in chiesa tranne se non porterò un leggero...
Quanto tempo prima devo fare il corso prematrimoniale ? Inoltre devo ricorrere anche al corso di cresima perché non l'ho ankora presa Ne io ne il mio fmConsigliatemi ed aiutatemi
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Mi rivolgo alle sposine della Cappella Palatina. Che voi sappiate, i fiori alla fine della cerimonia possono essere trasportati al ricevimento? Perché da qualche parte ho letto che bisogna lasciarli...
Spose di Palermo e provincia anno 2017/2018
Vi hanno chiamato? Avete ritiratogli inviti?
Ciao future sposeeeee! : io mi sposo il 7 Luglio 2017 e voiiii?
Fotografi garanzie ANFM