San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2978 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. volevo condividere con voi qualche scatto del nostro meraviglioso giorno e salutare tutte le prossime sposine.. vi auguro che vada tutto per il verso giusto e che possiate vivere tutto con tranquillità e immensa gioia nel cuore...
3245 giorni fa
Ragazze nei giorni scorsi ho ricevuto le partecipazioni.. sono troppo contenta ed emozionata.. la fotografa mi ha accontentato in tutto e per tutto.. questo scatto parla di noi.. della nostra storia.. e sono troppo felice di aver realizzato questo...
3452 giorni fa
Ragazze ho acquistato questi biglietti su AliExpress.. ve li volevo consigliare.. sono di ottima qualità da inserire nei confetti,ma sono anche adesivi quindi da attaccare ad esempio sui ventagli,oppure sulle scatole delle bomboniere.. Vi piacciono? ...
3485 giorni fa
Finalmente manca solo un'anno al nostro matrimonio.. sono emozionata,sto realizzando che è tutto vero.. Oggi ho fatto una piccola sorpresa al mio FM.. vi mostro la foto!Lui mi è venuto a prendere con dei fiori.. che amore!Baci a tutte!
3507 giorni fa
Ragazze oggi mi è arrivato il cuscino per le fedi preso su AliExpress .. cosa ne pensate?Tenete conto che il mio sarà un matrimonio rustico e autunnale..?Ragazze io già mi emoziono a -287!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3549 giorni fa
Come sarà il vostro bouquet.. il mio sarà cosìMi piace tanto l'arancione e ho scelto questo colore :$
Fotografi garanzie ANFM