San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2978 giorni faCiao a tutte ragazze.. volevo condividere con voi qualche scatto del nostro meraviglioso giorno e salutare tutte le prossime sposine.. vi auguro che vada tutto per il verso giusto e che possiate vivere tutto con tranquillità e immensa gioia nel cuore...
Ho creato un post
3219 giorni fa-99 anche per noi.. siamo partiti a -448 giorni.. ogni giorno sento dentro di me ansie ed emozioni diverse.. mi aspetta un'altra vita completamente diversa.. e spero di essere all'altezza di tutte le responsabilità che questo passo porta con...
Ho creato un post
3245 giorni faRagazze nei giorni scorsi ho ricevuto le partecipazioni.. sono troppo contenta ed emozionata.. la fotografa mi ha accontentato in tutto e per tutto.. questo scatto parla di noi.. della nostra storia.. e sono troppo felice di aver realizzato questo...
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze ho acquistato questi biglietti su AliExpress.. ve li volevo consigliare.. sono di ottima qualità da inserire nei confetti,ma sono anche adesivi quindi da attaccare ad esempio sui ventagli,oppure sulle scatole delle bomboniere.. Vi piacciono? ...
Ho creato un post
3485 giorni faFinalmente manca solo un'anno al nostro matrimonio.. sono emozionata,sto realizzando che è tutto vero.. Oggi ho fatto una piccola sorpresa al mio FM.. vi mostro la foto!Lui mi è venuto a prendere con dei fiori.. che amore!Baci a tutte!
Ho creato un post
3499 giorni faRagazze mi sposo il 2ottobre2017.. è troppo per iniziare a vedere per il mio vestito?Baci a tutte!
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze oggi mi è arrivato il cuscino per le fedi preso su AliExpress .. cosa ne pensate?Tenete conto che il mio sarà un matrimonio rustico e autunnale..?Ragazze io già mi emoziono a -287!
Ho creato un post
3520 giorni faRagazze Buongiorno A Tutte.. Finalmente Via Il Numero 4.. Sono Già Troppo Emozionata.. Il Sogno Di Una Vita!
Ho creato un post
3547 giorni faRagazze buongiorno,io e il mio fidanzato abbiamo deciso di impostare il nostro matrimonio con il tema girasole.. quindi useremo come colore il giallo e arancione.. l'unico dubbio che ho è come procedere per organizzare il tabellone e l assegnazione...
Ho creato un post
3568 giorni faChe emozione ragazze!Data messa.. 2Ottobre2017! ?Non ci credo ancora,il tutto si sta concretizzando!
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze,per tutte quelle che si sono già sposate.. oppure chi ci ha già pensato.. avrei bisogno di un consiglio sulle bomboniere!Voi quanti tipi avete fatto?Nel senso.. avevo pensato di fare una bomboniere per gli invitati e un'altra per il resto...
Fotografi garanzie ANFM