Grosseto, Grosseto · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?

3 giorni faNon so come regolarmi.

Ho ottenuto una medaglia!
3 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Roberta
3 giorni fa
3 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?

Ho caricato una foto nel post di Francesca
4 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio, ho comprato l’abito da sposa ma all’atelier mi hanno sconsigliato le scarpe che hanno loro perché rimangono un po’ dure. Ora però non so dove poterle comprare perché non so dove potrei acquistare solo le scarpe da...

Ho partecipato al post di Francesca
4 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
6 giorni fa
6 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***

6 giorni fa
6 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?

6 giorni fa
6 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?

6 giorni fa
6 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...

Ho ottenuto una medaglia!
6 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.