Corridonia, Macerata · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Febbraio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3023 giorni faFuture spose a chi di voi manca poco come a noi...-36 giorni...
Ho creato un post
3043 giorni faBuongiorno a tutti qualcuno di voi è riuscita ad organizzare il matrimonio in appena due mesi?? Parliamo di una cerimonia con rito civile e intima parenti e amici stretti... avevamo deciso di farlo nel nel 2018 ma vorrei fargli una sorpresa ed...
Ho creato un post
3181 giorni faSalve a tutte spose, alla fine di quest'anno io e il mio compagno avremmo dovuto sposarci, premetto che abbiamo gia due meravigliosi bambini...ma purtroppo qualche mese fa mia mamma si è ammalata e abbiamo deciso di rimandare tutto...mia mamma sta...
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno sposine noi effettueremo un rito civile, poi il giorno stabilito vorremmo fare un rito fittizio celebrato da un nostro conoscente.. qualcuna di voi ha un facsimile del rito civile per favore non so dove cercarlo...grazie mille
Ho creato un post
3391 giorni faBuongiorno a tutte sposine, qualcuno sa dirmi dove poter celebrare il rito civile in provincia di macerata?!? Volevamo sposarci il 31 dicembre...
Ho creato un post
3392 giorni faSalve stiamo pensando di sposarci il 31 dicembre ma ancora niente di certo...mi chiamo Emanuela.
Fotografi garanzie ANFM