Revere, Mantova · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 915 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3663 giorni faSposine aiutatemi entro domani devo decidere quale sarà la mia acconciatura ma io sono troppo indecisa! A voi quale piace di più : una è il classico raccolto con una treccia laterale, l'altra è una coda bassa con i capelli mossi. Grazie mille aspetto...
Ho creato un post
3689 giorni faOggi finalmente prove del menù del matrimonio
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze condivido con voi, che ormai considero tutte amiche, questo pensiero. A me manca poco, circa 70 giorni, e questo periodo è dura: tra lavoro e preparativi e mille cose sono stanca morta e la sera crollo a letto senza accorgermene! Però più si...
Ho creato un post
3694 giorni faRagazze voi cosa farete x il vostro addio al nubilato? Io non ci tengo particolarmente ma vorrei evitare una serata il cui ricordo risulti imbarazzante...perciò penso che prenderò io in mano la situazione organizzando una cena tranquilla con le...
Ho creato un post
3703 giorni faRagazze voi vi siete già informate sui costi dei diritti Siae? Mi spiegate come funziona?
Ho creato un post
3704 giorni faFinalmente dopo innumerevoli tentativi ho trovato le scarpe anch'io cosa ne pensate?
Ho creato un post
3705 giorni faChi di voi sa cosa contiene il kit emergenza sposa? Solo io non ne ho mai sentito parlare
Ho creato un post
3706 giorni faCiao ragazze mi chiamo Rita e come voi mi sposo il 21 maggio : voi avete già pensato a tutto? A me sembra di essere così indietro!! E l'ansia aumenta...
Ho creato un post
3706 giorni faHo appena ordinato su Internet gli sposini. ..ed anche questa è fatta! Anche voi avete dovuto acquistarli o ve li regalano con la torta?
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze condivido con voi la mia felicità Oggi ho trovato la decorazione x l'acconciatura che mi piace e ad un ottimo prezzo. ..ben 20 euro! Alla faccia dell'atelier che me ne aveva chiesti 100
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze sono in crisi con le scarpe! Vorrei trovarle spendendo meno di 200 euro perché quello è il costo per farmele fare su misura. ..Ma finora non ho trovato niente di decente C'è qualcuna che sa darmi una dritta per la provincia di Mantova o...
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze vi chiedo aiuto. Sono alla ricerca di qualcosa di luccicante da mettere tra i capelli, ma le proposte delle atelier sono molto belle ma anche parecchio costose. Avete qualche idea da suggerirmi? Dove posso trovare qualcosa di carino ma ad un...
Fotografi garanzie ANFM