Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
79 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
91 giorni fa
92 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
92 giorni faBuongiorno a tutti i futuri sposi! Ho letto molti post che richiedono consigli sulla scelta di bomboniere, segnaposti, tableu e animazioni originali durante la cerimonia 🌸 Sono una pittrice, disegnatrice, e grafica, mi propongo sia come ritrattista...
Ho partecipato al post di Elisa
100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
103 giorni fa
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
103 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
103 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
103 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM