Orsomarso, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2719 giorni faRagazze dopo un anno e mezzo di preparativi,dopo preoccupazioni,nervosismo,ansia,risate,lacrime di gioia e un groviglio di emozioni diverse alla fine ce l abbiamo fatta...da quasi 2gg siamo felicemente sposati!grazie a tutte x le dritte,le...
Ho creato un post
2725 giorni faRagazze...tra 4gg ci sposiamo. Oggi vado a ritirare il vestito. Stasera arriva mio fratello. Ormai ci siamo quasi! Ancora nn ci credo,nn mi sembra vero. Speriamo vada tutto per il meglio...Buona giornata ragazze
Ho creato un post
2822 giorni faEbbene si...ormai ci siamo quasi...mancano solo 100gg...e pensare che quando mi sn iscritta ne mancavano 489!il tempo vola
Ho creato un post
2884 giorni faCiao ragazze,noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: 14gg in crociera msc tra capitali baltiche e Norvegia. partiremo il 27maggio da Kiel...qualcuno di voi ha prenotato lo stesso viaggio?fatemi sapere
Ho creato un post
2950 giorni faRagazze ...leggendo i vari topic ho notato una cosa:a sposarci il 20 Maggio siamo davvero in poche!per quanto riguarda l'organizzazio sn a buon punto...mentre sn in alto mare x quanto riguarda la ristrutturazione della casa...spero di finire x...
Ho creato un post
3184 giorni faCiao ragazze...mancano ancora 462gg...sembra un'eternità. ..ma nn vedo l'ora!ho già prenotato chiesa, location,estetista e parrucchiere...mi manca il fotografo!voi a che punto siete con i preparativi?