Orsomarso, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angy
2719 giorni faRagazze dopo un anno e mezzo di preparativi,dopo preoccupazioni,nervosismo,ansia,risate,lacrime di gioia e un groviglio di emozioni diverse alla fine ce l abbiamo fatta...da quasi 2gg siamo felicemente sposati!grazie a tutte x le dritte,le...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
2800 giorni faCiao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
2822 giorni faEbbene si...ormai ci siamo quasi...mancano solo 100gg...e pensare che quando mi sn iscritta ne mancavano 489!il tempo vola
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2851 giorni faCiaoooooo a tutte care sposini il tempo scorre e a me manca la camera da letto d acquistare il problema principale che non ne trovo una che sento mia ..mille donante classica no abolita del tutto moderna contemporaneo..entro in palle una confusione e...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2880 giorni faCiao ragazze stiamo iniziando ad orientarci sul viaggio di nozze .. Qualcuna ha scelto la Crocera sui fiordi norvegesi? Quanti giorni? quanto avete speso? le escursioni sono incluse o no? Mi date quelche info in più per favore ..graziee
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2881 giorni faCiao ragazze!!!voi sposine di maggio dove andrete in luna di miele?????
2882 giorni faCiao ragazze,noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: 14gg in crociera msc tra capitali baltiche e Norvegia. partiremo il 27maggio da Kiel...qualcuno di voi ha prenotato lo stesso viaggio?fatemi sapere
Ho caricato una foto nel post di Serena
2912 giorni faRagazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3182 giorni faIl mio dolce di San Valentino
Ho caricato una foto nel post di Serena
3200 giorni faCiao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...