Marsicovetere, Potenza · Da Ottobre 2024
- Sposo Novello
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuseppe
223 giorni faHo ottenuto una medaglia!
224 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
224 giorni faCiao a tutti... Vorrei che fosse nostra figlia a portarci le fedi ma avendo 1 anno non è ancora in grado di camminare... Idee su come fare? Avevo pensato ad una macchina telecomandata ma boh.. ho anche le mie 2 nipotine come damigelle di 6 e 3 anni e...
Ho partecipato a un sondaggio
294 giorni faHo partecipato al post di Francesca
440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
440 giorni fa
440 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
440 giorni fa
440 giorni faAltro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già l'abito? Sei alla ricerca di un fioraio? Clicca qui: I...
440 giorni fa
440 giorni faContinuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un fiorista? Sei alla ricerca di una location? Clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
440 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
440 giorni fa
440 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
502 giorni faVerità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
502 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
Fotografi garanzie ANFM