Taranto, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faSposine ho bisogno di un consiglio...ho comprato e sacchettini per la confettata ma non sono più sicura che vadano bene...secondo voi posso tenerli o devo pensare a qualcosa altro....e se è qualcosa altro cosa???si accettano proposte
Ho creato un post
3602 giorni faSposine buongiorno....devo creare il mio tableau. ....siamo due marinai quindi ci saranno i nomi dei nodi ed i nodi stessi per ogni tavolo...con l aggiunta di una frase tipicamente marinaresca....ho dei dubbi sul tableau in se....intendo lo...
Ho creato un post
3603 giorni faCiao future sposine. ..ho un dubbio....vorrei creare il.libretto per la cerimonia civile...senza fare nessun rito particolare...ma giusto per rendere la cerimonia più carina e più lunga.....dovrei fare una scaletta di musiche per chi suona??? Devo...
Ho creato un post
3705 giorni faBuongiorno ragazze....sono Daniela e mi sposerò il 9 settembre a tsranto....precisamente a Laterza. ....voi????
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze sono in crisi....mi sposo a settembre e non so che colore dare al mio matrimonio. ...il vestito scelto è avorio...ma nn ho prorpio idea....poi leggo tutti i vostri Topic e mi rendo conto di essere a corto di idee anche per tutto il...
Ho creato un post
3727 giorni faBuongiorno ragazze ...qualcuno ha scelto il ristorante senza fare prima la classica prova???io vivo a la spezia e devo sposarmi a tsranto ma è molto complicato andarci x via delle poche ferie....mi sposo a settembre
Fotografi garanzie ANFM