Benevento, Benevento · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faDomani il grande giorno sono emozionatissimoa questo evento tanto desiderato...spero solo che il tempo ci accompagni a Benevento.. Volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno dato consigli in tutto questo tempo e grazie a questa pagina o trovato...
Ho creato un post
3634 giorni faIeri o fatto il colore per Il mio matrimonio ci piace?
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutte mancano 3 giorni al mio si finalmente, questo è il tavolo della confettata a casa vi piace?
Ho creato un post
3648 giorni faCerco frasi d amore piccola ma bella
Ho creato un post
3649 giorni faQuesta la vorrei intrecciare nella treccia che dite? Vi piace
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze mi serve un aiuto devo mettere una foto sul tavolo con una frase d amore o un ritornello di una canzone ma non o idee ,mica mi proteste suggerire qualche idea
Ho creato un post
3652 giorni faMeno 22 giorni chi come me si sposa il 14 maggio?
Ho creato un post
3656 giorni faSalve ragazze questa è una prova della mia acconciatura , da premettere che è da definire ma come genere mi piace voi che dite?
Ho creato un post
3667 giorni faDove posso trovare la foto " a maggio mi sposo"? Grazie
Ho creato un post
3674 giorni faQuesti li abbiamo realizzati noi insieme a mia suocera vi piacciono?
Ho creato un post
3675 giorni faRagazze volevo qualche foto di belle torte su internet o visto ma sono sempre tutte uguali ,anche con qualche cascata mi piacerebbe voi avete qualche idea?
Ho creato un post
3703 giorni faEcco le mie due damigelle una 12 e una 3 le mie nipotine che ne pensate? Vi piacciono
Ho creato un post
3704 giorni faSalve ragazze io cerco dei cartoncini a forma di CD per fare il tablò musicale sapete dirmi dove li trovo su qualche sito..fatemi sapere grazie
Ho creato un post
3715 giorni faQuesta è la mia prima priva trucco che dite? Vi piace
Ho creato un post
3717 giorni faMeno 86 giorniii ragazze come state voi?
Ho creato un post
3719 giorni faCiao a tutte!!! Come fate i capelli per il grande giorno io avevo pensato una acconciatura semplice..solo che non ho idee
Fotografi garanzie ANFM