Benevento, Benevento · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao a tutte mancano 3 giorni al mio si finalmente, questo è il tavolo della confettata a casa vi piace?
Ieri o fatto il colore per Il mio matrimonio ci piace?
Ciao a tutte ..Notte insonne ragazze. .Eh si sembrava non arrivasse mai questo magico momento e invece mancano solo 3 giorniiii. Ancora tantissime cose da fare ....ripulire casa di msmma con 2 giorni...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Buongiorno sposine Ormai non dormo più dal l'emozione e l'ansia di dimenticare qualcosa...- 29 giorni...e a voi quanto manca??
Eccomi qua,rientrata dall'ennesima visita x la mia ormai famosa polmonite...la lastra non va bene,dopo ben 9 scatole di antibiotico il fisico non reagisce...a dire della dottoressa non è una semplice...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno sposine, pronte a scegliere l'accessorio che più vi piace di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Ad ogni coppia corrisponde uno stile, quale vincerà? 1) Heros e Eva Accessorio di Eva...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Ciao!!! Spose 16 maggio 2016.. A che punto siete???
Questa la vorrei intrecciare nella treccia che dite? Vi piace
Ragazze mi serve un aiuto devo mettere una foto sul tavolo con una frase d amore o un ritornello di una canzone ma non o idee ,mica mi proteste suggerire qualche idea
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Spose sono troppo felice è stato un giorno meraviglioso....
Mamma mia ragazze manca poco ormai !!! Sono agitata già da ora
Questi li abbiamo realizzati noi insieme a mia suocera vi piacciono?
Che cosa avete scelto come "titoli per i vostri tavoli?
Ecco le mie due damigelle una 12 e una 3 le mie nipotine che ne pensate? Vi piacciono
Ciao tempo fa ho visto un tableau mariage con le canzoni di Tiziano ferro(cantante preferito) qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile anche di un altro cantate
Fotografi garanzie ANFM