Rossano, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3587 giorni fa
Oltre che una buonissima sacherHo anche trovato un altro regalino... Ho pianto tantissimo appena ho aperto la scatolina!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3589 giorni fa
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti sposerai?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3631 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3637 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3640 giorni fa
Ragazze girovagando su Facebook ho trovato questa foto carinissima che mi ha fatto ridere e mi ha risollevato il morale spero che anche per voi sia lo stesso. Buona giornata a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Simona
3646 giorni fa
Vi capita che i vostri fm vi facciano sorprese inaspettate , anche nella quotidianità, un mes , u regalo e c? Io stamattina mi sono svegliata così!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3647 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Sara
3647 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3658 giorni fa
le vostre fedine di fidanzamento, sono in argento o in oro? se in argento, come le curate? le mie i argento, ma quella tizia che le ha vendute ha fatto un bel pacco.
Fotografi garanzie ANFM