Domodossola, Verbania · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3578 giorni faEd ecco i miei ventagli... Ne mancano ancora un paio ma sono sulla buona strada per finirli...
Ho creato un post
3578 giorni faEcco le mie scarpe... mi sono innamorata al primo sguardo...
Ho creato un post
3581 giorni faBuongiorno sposineee... Voi quanto prima iniziate ad indossare l'abito? Le mie testimoni arrivano a casa alle 13.30... alle 14.30 inizia la messa... Il tempo penso però che é un po tirato. Dato che vorrei anche fare un po di foto prima di partire per...
Ho creato un post
3582 giorni faBuongiorno sposine.. ancora 18 giorni... e ho paura di aver dimenticato qualcosa... chi mi aiuta a fare un ultimo ripasso!?
Ho creato un post
3592 giorni faEcco il mio bouquet del giorno del civile =) Bouquet cuore
Ho creato un post
3602 giorni faSposineeee buongiorno, sto decorando i miei ventagli. Qualcuno di voi sa dirmi dove posso ordinare online l'etichetta trasparente con i nostri nomi e data matrimonio da attaccare ai ventagli? Non lo vorrei fare a mano =(
Ho creato un post
3622 giorni faSposeee che indosserete voi di imprestato?
Ho creato un post
3627 giorni faBuongiorno... Chi di voi mette i collant sotto al vestito ? Io vorrei.. ma dato che mi sposo a luglio ho paura che faccia troppo caldooo e poi muoiooooooo...
Ho creato un post
3638 giorni faCiaooo Sposine... che ne pensate di questo bouquet??? Bouquet a forma di cuore
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sposine, potete consigliare dove andare in viaggio di nozze!? avevamo in mente Maldive, Mauritius o Madagascar. La nostra prima idea era un giro in California, però abbiamo abbandonato l'idea in quanto troppo "stressante"...
Fotografi garanzie ANFM