Domodossola, Verbania · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ragazze ho fatto i primi esami e direi che vanno tutti bene...come speravo sono immune alla toxo quindi potrei mangiare di tutto...qualche fortunata come me???
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 23 Luglio 2017 e pensavamo di fare sri lanka e maldive ( 5 gg di tour in sri lanka e 7 gg alle maldive al dhiggiri in all inclusive) qualcuna di vuoi cè mai...
Ciao ragazze , io e il mio futuro marito vorremmo andare in viaggio di nozze alle Maldive ma visto il numero di isole non sappiamo proprio decidere! Qualcuna di voi sa consigliarci qualcosa? Un'isola...
Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Buongiorno future sposine e sposini! Come procedono questi giorni di preparazioni? Volevo farvi una domanda.. Sono curiosa lo so è un mio pregio (alcuni direbbero difetto ma vabbe cosa c'è di male ad...
Care sposate e quasi spose.. Chi come me sta pensando di portarsi L abito per fare delle foto in luna di miele???Noi stiamo optando per le Maldive.Chissà mi piacerebbe una foto vestita da sposa con...
Tra 14 ore indosserò l'abito e andrò all'altare. Sono felicissima ?
Grazie AliExpress ? sono stra felice,stra soddisfatta e sono molto comode!!!vabbè, non sono una sposa normale,lo so..ed è bellissimo ?
-15 giorni...e voi???mancano pokissimi giornk e sembra k siamo troppo indietro speriamo benee
Buongiorno sposineee... Voi quanto prima iniziate ad indossare l'abito? Le mie testimoni arrivano a casa alle 13.30... alle 14.30 inizia la messa... Il tempo penso però che é un po tirato. Dato che...
Sposine bellissime, avete già affidato il ruolo delle fedi? Sarà il vostro bimbo, il vostro nipotino, un'amico, un vostro fratello? Le fedi
Eccole le mie bomboniere a tema cinema del matrimonio che ne dite???
Il mio contatore segna meno 17...mamma mia non ci credo....
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciaooo ragazze come ho scritto nel titolo voi a chi farete fare le letture? Noi stiamo valutando pensavo alla mia nipote più grande ma si vergogna e mi ha detto di no pazienza nn mi piacerebbe...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Ciao ragazze come bomboniera vorrei fare un vasetto con il limoncino fatto da noi! Sono indecisa sulla bottiglietta da acquistare quale mi consigliate?? Grazie mille
Oggi mentre ero in giro con la mia mamma e quando abbiamo visto questo cake topper e me l'ha voluto regalare sxo di riuscire a dipingere il fiocco colr Tiffany così avrà i colori del nostro matrimonio...
Sposine di settembre e ottobre quale acconciatura farete per il vostro meraviglioso giorno?
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio... Il mio sogno è di entrare in chiesa con l alleluja cantata... è stupenda... voi pensate si possa fare? O è fuori luogo un entrata così? Il mio Fm dice Ke...
Sposine voi cosa fate la sera prima?tranquillità in famiglia o serata fra amiche?
Fotografi garanzie ANFM