Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2423 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2423 giorni fa20/07/201920/07/201920/07/201920/07/19 Finalmente ho avuto un po' di tempo per farvi vedere qualche foto ,è stato un giorno da favola
Ciao dolcezza! Quanto ti fidi di fm da 0 a 100? Partecipa al nostro Temptation Community e metti alla prova il tuo amore! https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-al-temptation-community-di-matrimonio-com--t743721. Divertiti con noi! Un abbraccio. Debora
Hai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451 svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho partecipato al post di Jlenia
2477 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2480 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2480 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2480 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
Ho partecipato a un sondaggio
2480 giorni faCiao bellissime spose! Novità pre weekend in Community: i sondaggi! Cominciamo a prenderci un po' di confidenza rispondendo a questa semplice domanda: Velo: sì o no? Votate! Ricordatevi di commentare il topic spiegando il perchè della vostra...
Ho partecipato al post di Valentina
2482 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2486 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
2486 giorni faHo creato un post
2487 giorni faCiao a tutte future sposine. Da voi si usa fare il tavolo dei regali a casa della Sposa? Se si come lo farete? Mandate foto dei vs tavoli
Ho creato un post
2487 giorni faNon mi sembra veroooooo
Ho ottenuto una medaglia!
2487 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM