Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2423 giorni fa20/07/201920/07/201920/07/201920/07/19 Finalmente ho avuto un po' di tempo per farvi vedere qualche foto ,è stato un giorno da favola
Ho creato un post
2487 giorni faCiao a tutte future sposine. Da voi si usa fare il tavolo dei regali a casa della Sposa? Se si come lo farete? Mandate foto dei vs tavoli
Ho creato un post
2487 giorni faNon mi sembra veroooooo
Ho creato un post
2525 giorni faVorrei una canzone in inglese non italiano. Avrò il violino ad accompagnare l'eventuale canzone. Grazie
Ho creato un post
2526 giorni faBuonasera ragazze, sto cercando di decorare i ventagli del matrimonio da sola in modo tale da spendere poco. Allego foto, mi dite cosa ne pensate? Nel cartellino che al momento é bianco mettero nomi (o ns iniziali) e la data del matrimonio.. è troppo...
Ho creato un post
2532 giorni faBuon pomeriggio ragazze, Mi sposo a luglio. Il ricevimento sarà a bordo piscinae vicino al mare.. abbiamo pensato al tema mare, ho scelto il tovagliato e volevo abbinare il colore dei fiori del mazzo al tovagliato. Cosa ne pensate dell'abbinamento in...
Ho creato un post
2587 giorni faBuon pomeriggio Ragazze, navigando su internet ho trovato l'idea delle scintille luminose e mi piacerebbe farlo al mio matrimonio che si terrà di sera. Il mio dubbio è: farlo durante il ballo degli sposi e quindi mettere le scintille nei tavoli e...
Ho creato un post
2736 giorni faBuon giorno, qualcuno conosce i Musikos? Gruppo musicale di Palermo, se lo conoscete ditemi la vostra. Grazie
Ho creato un post
2737 giorni faBuon giorno a tutti Sposo il prossimo anno a luglio e tanto dubbi sulla musica per il ricevimento. Mi servirebbe un vostro parere, Vi spiego: IO vorrei un ricevimento elegante e raffinato senza confusioni baldoria e caciara varia.. Ho pensato a un...
Ho creato un post
2848 giorni faBuona serata a tutte Devo scegliere la location per il mio matrimonio che sarà a luglio 2019 e sono indecisa tra La Martinita Resort e Villa Randazzo. Consigli?pareri? Graziee
Fotografi garanzie ANFM