Lamporecchio, Pistoia · Da Gennaio 2016
Geometra libero professionista, musicista per hobby.
- Sposo Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3725 giorni faTempistica. .... abbiamo deciso di sposarci a settembre 2016... ma, per vari problemi, non li avevamo ancora detto ad nessuno è, membro che altro, avevamo iniziato con i preparativi. .. che dite? C'è la faremo??Tempi più lunghi?? Abiti?? Poi ?......
Ho creato un post
3733 giorni faStiamo pensando al fatidico "viaggio di nozze" ma abbiamo diverse mete in testa, forse troppe... è che ci piace viaggiare ed i luoghi lontani ed esotici ci attirano molto...l'occasione del viaggio di nozze aiuterebbe ad andare anche in luoghi in cui...
Ho creato un post
3734 giorni fa"Shakespeare" probabilmente non si poneva questo problema esistenziale ma... per uno come me che porta per il 90% del tempo una barba, se pur corta, e perennemente il pizzo (vedi foto), diventa un dilemma se tenere o meno il tutto... o cosa. Di...
Ho creato un post
3734 giorni faSPOSEEEEEE come lo preferireste il vostro Lui all'altare?? In nero, blu o grigio?? altre soluzioni non troppo stravaganti?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao, qualcuno ha da suggerire delle location carine e/o suggestive...niente di bilionario... il matrimonio vuole romanticismo e semplicità, se poi c'è anche un tocco di arte, tanto meglio. Non vorremmo spendere molto ma tra catering, affitti...
Ho creato un post
3734 giorni faSalve, qualcuno ha idee simpatiche e low cost per realizzare bomboniere e partecipazioni?? Ne abbiamo viste tante ma non ce n'è piaciuta nemmeno una...sempre le stesse cose inutili. Grazie a tutte/i
Fotografi garanzie ANFM