Lucera, Foggia · Da Gennaio 2016
Sono una persona precisa... Voglio il meglio da tutto... Spero di raggiungere grandi obbiettivi.! Che è quello di vivermi una favola nel giorno più... Visualizza altro
Sono una persona precisa... Voglio il meglio da tutto... Spero di raggiungere grandi obbiettivi.! Che è quello di vivermi una favola nel giorno più importante della mia vita!!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3395 giorni faCiao Mondo Spose! Ho bisogno di voi.... pubblicherò la foto del tableau che voglio realizzare perché mi ha colpito molto.... ma non ho idee su come intitolare i nomi dei tavoli, in base al titolo del tableau... qualche aiuto?????? Grazie mille a...
Ho creato un post
3486 giorni faSono troppo felice!
Ho creato un post
3582 giorni faQualcuno di voi sa come vedere i tagliandi pescati della 40 edizione? Sapevo che pescavano oggi.! Ma non so dove si vede
Ho creato un post
3591 giorni faCiao Sposine... mi sposo ad Aprile 2017, ma vorrei non arrivare a poco prima del matrimonio esaurita, ed e per questo che vi chiedo...cosa posso fare in questo periodo oltre ad aver gia scelto sala, musica e chiesa?. sono già in ansia ma non so...
Ho creato un post
3591 giorni faCiao sono Lucia, ho 25 anni e mi sposo il 17 Aprile 2017.. Sogno quel giorno già da diverso tempo.. spero che sarà tutto così perfetto.
Fotografi garanzie ANFM