Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.926 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3081 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faBuonasera Sposine, a meno 18 giorni il mio sposo ancora non ha l'abito!!! sapete indicarmi qualche negozio di abiti da cerimonia maschili su caserta e provincia? Grazie mille!!
Ho partecipato al post di Fabiana
3555 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3557 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3559 giorni fa
Ho creato un post
3559 giorni faOggi abbiamo acquistato il divano da poltrone e sofá, devo essere sincera non ho letto opinioni e non ne ho chieste visto la pubblicitá e la fama di questo marchio.. Poi stasera le ho cercate e con grande delusione ho letto tante recensioni negative!...
Ho partecipato al post di Anna
3563 giorni fa
3563 giorni fa
Ho creato un post
3564 giorni faBuongiorno Sposine, sono qui che aspetto la parrucchiera,oggi prova generale!! Sono già super emozionata figuriamoci quel giorno..il tempo vola via questo periodo!! E voi, come avete affrontato la prova generale??
Ho caricato una foto nel post di Simona
3564 giorni fa
Postate le foto della vostra scelta di acconciatura o su quelle in cui siete indecise ? Un ulteriore domanda x chi ha voluto aggiungere degli accessori tra i capelli : l avete comprati voi o ve lo ha ordinato la vostra parrucchiera ?
Ho partecipato al post di Simona
3564 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Layla
3566 giorni fa
3566 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3566 giorni fa
Ciao ragazze! Come procedono i vostri preparativi? Ho bisogno del vostro aiuto...sto cercando su internet delle forcine per la mia acconciatura...vorrei qualcosa di particolare e ben fatto ma nn troppo vistoso! La mia acconciatura sarà un...
Fotografi garanzie ANFM