Portovenere, La Spezia · Da Gennaio 2016
Sono una persona attiva e piena di energia, adoro lo sport, i viaggi e la natura... Sarò la prima tra le mie amiche a sposarmi e sono emozionatissima!!!
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
3493 giorni faCe l'abbiamo fatta, ieri è stato il grande giorno... Non poteva andare meglio di così!!!
Ho creato un post
3495 giorni faTra 15 ore e mezzo mi sposo, sono emozionatissima e un po in ansia!!! Speriamo che vada tutto bene!!!
Ho creato un post
3502 giorni faSono disperata, a una settimana dal matrimonio la mia truccatrice mi ha dato buca... Come faccio a trovarne un'altra in cosi poco tempo?
Ho creato un post
3623 giorni faStamani io e il mio FM siamo stati in comune a fare tutte le pratiche necessarie per le pubblicazioni... Usciranno tra qualche giorno!!! Non credevo, ma è stato un momento emozionante!
Ho creato un post
3649 giorni faBuongiorno a tutte! Per diminuire la spesa per le partecipazioni ho deciso di farle a mano... Il problema è che non sono per niente creativa! Mi servirebbe il vostro aiuto, qualche idea magari, qualche immagine... Il tema del matrimonio sarà "L'amore...
Ho creato un post
3658 giorni faBuongiorno! Presupponendo il fatto che mi sposo nel municipio della mia città (una saletta che non è proprio il massimo) ho pensato di distribuire un palloncino ad elio per ogni invitato (nei colori del mio matrimonio: blu, bianco e argento)... Poi a...
Ho creato un post
3660 giorni faC'è qualche ragazza sotto i 25 anni che si sta per sposare? Sono curiosa, dal momento che io ho 22 anni e il mio fm 25... Secondo voi qual'è l'età giusta per il grande passo?
Ho creato un post
3660 giorni faBuonasera!Mi sposo il 22/09/2016 a Portovenere (SP). Vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano per ridurre il budget.. Considerando che le uniche cose sicure sono l'abito e la location (Le Terrazze di Portovenere), avrei bisogno sia di consigli...
Fotografi garanzie ANFM