Portovenere, La Spezia · Da Gennaio 2016
Sono una persona attiva e piena di energia, adoro lo sport, i viaggi e la natura... Sarò la prima tra le mie amiche a sposarmi e sono emozionatissima!!!
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Novembre 2021
Buongiorno, mi sono sposata sabato 24 settembre. I primi giorni dopo il matrimonio quindi fino a ieri praticamente avevo una grandissima nostalgia di quella giornata proprio perché è stato tutto...
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di un aiuto... Il Dj che avevo chiamato per il mio Matrimonio il 10.09 a Portovenere mi ha tirato il pacco. Conoscete Dj della zona? Grazie mille a tutte
Ciao ragazze, ieri c è stato il nostro matrimonio.... che dire, è stato fantastico, e mi sono ritrovata in tutte le cose che ho letto dalle altre nei mesi precedenti e cioè che il tempo letteralmente...
Ce l'abbiamo fatta, ieri è stato il grande giorno... Non poteva andare meglio di così!!!
Tra 15 ore e mezzo mi sposo, sono emozionatissima e un po in ansia!!! Speriamo che vada tutto bene!!!
Per favore ditemi che non sono l'unica che a 6 giorni dal matrimonio c'è gente che ancora tira pacco per il ristorante...son delusa,triste e anche un po' arrabbiata!
Ragazzeee.. Il vostro stile? Classico o moderno? Io classico, lo adoro anche il moderno non è male ma non mi ci vedrei in una casa con mobili colorati, lisci, ecc ecc.. Mi piace guardare le case...
Io ho 19 anni mentre il mio fm ha 20 anni ,sono fidanzata da circa 6 anni,nel 2019 mi sposo e quindi avrò 22 anni e voi?
Sono disperata, a una settimana dal matrimonio la mia truccatrice mi ha dato buca... Come faccio a trovarne un'altra in cosi poco tempo?
Sono tantissimi i dettagli dell'abito da sposa che possono farci innamorare! Se pensiamo ad un vestito con bottoni voi dite sì o no? Prendete ispirazione da questi modelli: 1. 2. 3. 4. ...
La suocera organizzerà un buffet a cena in un ristorante per i non invitati , quale vestito vi piace di più? vorrei riutilizzare le scarpe del matrimonio
Ragazze, a -250 giorni il mio magnifico fm ha insistito per andare già a vedere le fedi. Nella prima gioielleria: fedi unoaerre classica 5 g 490EUR (coppia) mentre la comoda 4 mm 360EUR (coppia)....
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!
Domani mi sposo e prova un misto di emozioni...ma penso sia normale..non vedo l'ora di rivedere domani la mia dolce metà
Ragazze io mi sposo a settembre 2017... quando posso iniziare a vedere per l'abito da sposa? Devo aspettare il nuovo anno?
Ciao a tutte capita anche a voi di essere super felici appena pensate al matrimonio e a tutti i preparativi , e 10 minuti dopo aver paura che qualcosa di brutto possa accadere ? Preciso che non sto...
Ragazze ..manca un anno ..... aiutoooooo.... sono già in ansia !!!!!! Secondo voi dovrei già muovermi per bomboniere , parteciapzioni , confetti ....viaggio di nozze ???? .... vestito andro' ad...
Buongiorno a tutte Oggi in pausa pranzo ho guardato "il matrimonio più bello" e gli sposi affermavano di aver capito che la location era quella giusta perchè avevano sentitole farfalle allo stomaco.....
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...
Ed ecco a voi il mio abbigliamento per la tanto acclamata promessa ah aha ah Leggins e Nike! Vedo tanti post dove si festeggia la promessa quasi come il matrimonio! Bei abiti, invitati,...
Buongiorno ragazze, chiedo a voi perché uno mi dice una cosa, uno un'altra. Io e Fm siamo residenti in 2 comuni diversi e ci sposiamo in un terzo comune. Chi attiva le pubblicazioni? Il comune nostro...
Ciao ragazze, ho girato tanto per le mie partecipazioni, alla fine ne ho scelto una molto semplice, ma elegante al prezzo di EUR2,30 l'una.Voi quanto avete speso o sareste disposte a spendere?
Mi hanno detto di dover scegliere un colore e un tema per il matrimonio. Il tema sarà i nostri viaggi o meglio il tableau segnaposto e bomboniere. In quanto al colore come scegliere? E quali sono le...
Credo che il ristorante mi abbia chiesto un po troppo Avoi quanto a chiesto a persona? e per i bambini? Grazie
Sto parlando di dieta per stare bene nell'abito, ma anche di maschere, scrub, creme e chi più ne ha più ne metta! Avete dei trattamenti segreti per essere "radiose" nel vostro grande giorno?
Stamani io e il mio FM siamo stati in comune a fare tutte le pratiche necessarie per le pubblicazioni... Usciranno tra qualche giorno!!! Non credevo, ma è stato un momento emozionante!
Buongiorno a tutte!! L'altra sera siamo stati a far visita al fotografo che avevamo "puntato"...lo conosco da una vita, so bene come lavora e devo dire che è uno dei più bravi che abbia visto in giro....
Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...
Salve donzelle e donzelli... dopo le mie disavventure con il fornitore delle partecipazioni ho deciso di realizzarle da me. Per chi non lo sapesse il topic in cui ne parlo è questo: ma perchè tutte e...
Fotografi garanzie ANFM